Prima apparizione per Command & Conquer 3
In grande riservatezza, Electronic Arts ha mostrato, durante l'E3, il primo trailer dell'attesissimo terzo episodio della serie di strategici in tempo reale più famosa.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Maggio 2006, alle 16:42 nel canale VideogamesElectronic Arts
Nonostante sia stato annunciato ufficialmente solo pochi giorni fa e nonostante il fatto che non fosse atteso per una prima dimostrazione già all'E3, Command & Conquer 3: Tiberium Wars è stato esposto proprio in occasione della mostra videoludica di Los Angeles.
Durante il trailer sono state mostrate unità ed edifici appartenenti alle due fazioni impegnate nel conflitto, le ormai note GDI e Nod. L'ambientazione è la medesima che abbiamo visto nei primissimi screenshot del gioco, rilasciati in occasione dell'annuncio ufficiale.
La versione potenziata del motore grafico di Commnad & Conquer: Generals riesce a gestire un nuovo sistema di ombre, nuovi effetti di fumo, spettacolari esplosioni, un realistico movimento della polvere, i quali sono tutti elementi che contribuiscono a rendere la grafica di eccellente livello.
Gli appassionati dei primi Command & Conquer saranno felicissimi di sapere che è tornata la vecchia interfaccia, disposta sulla sinistra, con le indicazioni della quantità di denaro residuo realizzate come in passato, con una moltitudine di unità e di edifici da selezionare e costruire. Anche la colonna sonora mantiene gli stessi toni a cui la saga di Command & Conquer ci ha abituato.
Per quanto concerne la terza razza che, enfaticamente, era stata svelata con l'annuncio ufficiale del gioco, quasi sicuramente si tratterà di una popolazione di origine aliena, anch'essa interassata alla conquista ed allo sfruttamento del tiberium. Questo è tutto, ma certamente ulteriori informazioni sul nuovo RTS di EA LA saranno fornite nelle prossime settimane. Il rilascio del gioco quasi sicuramente avverrà nel 2007.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoahahahahahahahahah.
non capisco se lo stai prendendo in giro, perché ha detto una cosa sacrosanta
QUOTO!
questa tua risata denota una grande ignoranza ludica. sisi
Per quanto riguarda i giochi rts storici, non si può non citare Cannon Fodder, il vero inventore del genere del geniaccio Jhon Hare dei Sensible Software!
ma cosa vuoi? ogniuno ha i suoi gusti. ahsisi
allora evitare di ridere come il saputello di turno sputando merda. puoi benissimo farcelo capire in altro modo..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".