Presto una nuova beta di Battlefield Hardline

EA ha annunciato un nuovo beta test aperto per Battlefield Hardline, che coinvolgerà tutte le piattaforme per le quali è prevista la release completa.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Gennaio 2015, alle 16:31 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRitornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio
Ce ne hanno messo di tempo per svegliarsi. Meglio tardi che mai.
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio
epic quote
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio
Aggiungo che questa sottospecie di DLC che è Hardline, non è nemmeno fatto dai DICE, ma da gli stessi che hanno sviluppato quel obbrobrio di Dead Space 3, e la loro unica esperienza col Frostbyte è stato col DLC End Game di BF3. Cioè, se i DICE non c'è l'hanno fatta in tutti questi anni a far uscire un fps con un netcode che non faccia cagare il budello del maiale, vuoi che ci riescano questi qui?
Gioco da evitare assolutamente.
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio
L'unico con un netcode decente è stato BF1942.
In BF2 faceva schifissimo, poi venne corretto e divenne giocabile.
BF2142 è stato il top, netcode di BF2 corretto, gameplay superiore, mezzi bilanciatissimi, map design unico.
Poi uscì bc2 con il nuovo engine. Engine fatastico ma con un netcode molto pesante, spesso i server venivano rentati su macchine che non reggevano il carico CPU, ne seguì il fenomeno dei colpi che "non entrano". I pochi server rimasti di BC2 sono ottimi, e finalmente tengono il passo, è divertentissimo. Piccola precisazione, il ping vero è la metà di quello visualizzato in game.
Bf3 nasce dal netcode di BC2, nuovo engine.
La closed alpha era praticamente "perfetta", qualche bug di gioventù ma era spaventosamente valido. Netcode perfetto, distruction pazzesca, ground deformation, sonoro da 10 e lode, illuminazione incredibile.
Tutto questo però non riusciva a girare sulle console e i server dovevano avere elevatissime prestazioni per calcolare tutto.
Decisero quindi, dalla beta in poi, di cambiare direzione.
Netcode riscritto, ne uscì l'ibrido client server che tanti problemi ha portato (morte dietro i muri, instant death ecc.), tolsero la groun deformation, eliminarono la destruction di circa l'80%, inserirono quella porcata di blue tint e il sole "supernova".
Di bug ne aveva tantissimi, alcuni mai risolti per intrinseci problemi (vedi netcode), altri aggirati per palese incompetenza (TV Bug che faceva esplodere l'eli con tanto di pilota). Il prodotto però risultava comunque giocabile, abbastanza bilanciato, il map design non era il massimo.
Poi è uscito BF4
e qui mi fermo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".