Portal 2 e il crossplatform

Gli utenti Playstation 3 potranno affrontare il pubblico PC tramite la modalità online del titolo.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Gennaio 2011, alle 16:26 nel canale VideogamesPlaystationSony
Gli utenti Playstation 3 potranno affrontare il pubblico PC tramite la modalità online del titolo.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Gennaio 2011, alle 16:26 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna di queste potrebbe essere una specie di gara a chi finisce prima il livello, giocandolo contemporaneamente in modo da potersi anche ostacolare.
Comunque giusto per capire di che tipo di velocità può servire in portale guardare questi video, soprattutto la 3° parte in entrambi
[YT]kAHpkFhxGtE[/YT]
[YT]Al0y1DVMznc[/YT]
Una di queste potrebbe essere una specie di gara a chi finisce prima il livello, giocandolo contemporaneamente in modo da potersi anche ostacolare.
Comunque giusto per capire di che tipo di velocità può servire in portale guardare questi video, soprattutto la 3° parte in entrambi
http://www.youtube.com/watch?v=kAHpkFhxGtE
http://www.youtube.com/watch?v=Al0y1DVMznc
si ma non è detto che sia solo la modalità cooperativa (e in quel caso comunque mi pare sia solo a coppie)
1- Esistono solo modalità singleplayer e COOP, non esiste alcuna modalità competitiva.. come la vedreste con la portal gun scusate? Fonte? Intervista a valve su pc gamer e anche http://www.valvesoftware.com/games/portal2.html
2- tutte queste agevolazioni steam vanno solo su ps3 perchè sony ha accettato la possibilità di usare parti di steam sulla sua console. Fonte? tutti gli articoli sull'e3 2010.
3- il guadagno per valve è che chi gioca su ps3 viene avvicinato al gioco su pc e soprattuto a steam.
ripeto: nessuna modalità multiplayer competitiva è al momento prevista, e quindi non sarà implementata. Avevano fatto un tentativo ma si ridusse tutto a sparare portali sotto i piedi di gente che saltava in giro per non cadere
Che guadagno hanno quelli della valve a fare così.Cioè a sto punto chi ha sia pc che ps3 compra quella della ps3 e ha 2 giochi.
Ci dev'essere qualche altra magagna sotto
Forse diventerebbe vietato vendere il gioco PS3 attivando quello PC (i giochi e gli account steam non sono rivendibili legalmente, anzi i giochi steam sono proprio legati per sempre ad un account)
Se ti vendono 2 giochi separati ti tieni quello PC (sei obbligato se l'attivi) e dai via quello PS3, mentre se ti vendono 1 gioco attivabile su due piattaforme te lo tieni a vita (anche se su un'altra PS3 funzionasse lo stesso non sarebbe in regola darlo via se ce l'hai anche tu attivato su Steam, è come se a chi compra gli avessi masterizzato il gioco)
Lo sappiamo, con l'usato ci perdono e basta.
Quindi per me non è assurdo che la loro idea sia questa.
Ovviamente non ci perdono nulla perché di norma non si comprano 2 giochi uguali per 2 piattaforme. E hanno già specificato ("legare gli account"
Riguardo il multy: all'avversario gli fai i buchi nello stomaco col portale e muore di fame?
Magari esisterà pure un'idea decente, ma io non la vedo
Comunque la notizia è sbagliata a quanto pare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".