Polyphony Digital al lavoro su Gran Turismo 6

Kazunori Yamauchi conferma di aver iniziato lo sviluppo del prossimo capitolo. Quanti anni dovranno trascorrere questa volta?
di Davide Spotti pubblicata il 11 Novembre 2011, alle 17:25 nel canale VideogamesPolyphony Digital ha dichiarato di essere al lavoro su Gran Turismo 6. La notizia proviene direttamente da Kazunori Yamauchi, storico creatore della serie.
"Ovviamente stiamo già lavorando su GT6 e penso che ciò che farà la differenza sarà il materiale che non abbiamo potuto inserire con uno specifico contenuto scaricabile, preservandolo proprio per GT6", ha dichiarato Yamauchi a IGN. "Le cose che siamo in grado di pubblicare sotto forma di DLC le metteremo a disposizione, questa è la reale differenza nel mercato odierno".
Il primo DLC a pagamento di Gran Turismo 5 è stato pubblicato in Europa alla fine di ottobre, offrendo nuovi tracciati e veicoli. A quanto pare nuovi contenuti saranno resi disponibili nel prossimo futuro.
"Ora che ce l'abbiamo sul mercato, siamo pronti a pubblicare nuove espansioni e contenuti aggiuntivi", ha commentato. "Penso che saranno inclusi tracciati e auto a scadenze di circa due mesi da qui in avanti. Ciò che facciamo dipende anche dalla reazione degli utenti al primo DLC che abbiamo pubblicato. Ora siamo in possesso dei feedback dei nostri consumatori e vedremo in che modo influiranno sul nostro lavoro".
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo, seriamente, spero per loro che si spiccino.
Spero che si rendano conto che nn ha alcun senso mettere a disposizione millemila auto (che possono comuqnue aggiungere con DLC) trascurando altri parametri importantissimi del gioco.
LOL
questa volta non ci casco.. e per quando sarà pronto GT6 sarà già uscito FM5 ....
mai sentito parlare di forza?
... o ha giocato a Forza Motorsport
questa volta non ci casco.. e per quando sarà pronto GT6 sarà già uscito FM5 ....
Secondo me saremo più vicini a FM7.
A parte gli scherzi mi auguro capiscano gli errori madornali fatti con gt5, lenteza nello sviluppo, grafica da wow per alcuni tracciati e da bleah per altri, lo stesso per le macchine, che però mancavano di danni e, per la maggior parte, anche di interni.
Hanno a disposizione 25 GB di spazio (50 se possono usarne uno DL), che li sfruttino come si deve invece di pensare "noi siamo i migliori", "noi abbiamo progettato la Nissan GT-R e voi no", ecc ecc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".