Pokemon Go: la polizia del New Hampshire usa la meccanica dei personaggi rari per catturare i latitanti

Pokemon Go: la polizia del New Hampshire usa la meccanica dei personaggi rari per catturare i latitanti

La meccanica dei personaggi rari di Pokemon Go è un'altra caratteristica del virale gioco di Niantic che può procurare disordini come dimostrano i casi del Central Park di New York e del New Hampshire.

di pubblicata il , alle 10:12 nel canale Videogames
Nintendo
 
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simonex8418 Luglio 2016, 19:26 #71
suppongo che sia fisiologico e ripetitivo generazione dopo generazione, ma quando vedo gli intorno ai 16-18 di oggi sono seriamente preoccupato per il futuro

Probabilmente i vecchi 15 anni fa pensavano la stessa cosa vedendo me e i miei coetanei
rlt18 Luglio 2016, 19:43 #72
Originariamente inviato da: zagor977
ai miei tempi ci si alzava alle 5 per andare a zappare, si tornava alle 5 del pomeriggio a casa, si pregava, si cenava e alle 19 in punto a dormire, altrochè gli aifòn e i pochemon! ma che debosciati i giovani di oggi!

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Eh caxxo,alle 19 a letto,non a dormire....non per nulla si facevano 10 figli (vivi,perchè altri 3/4 andavano al creatore praticamente subito appena usciti...)
LORENZ018 Luglio 2016, 21:11 #73
immagino che i latitanti/ricercati un giorno si alzano dal loro letto nel loro nascondiglio super-segreto e.."ohhhhhh, oggi che caspita faccio?! ah guarda il nuovo gioco dei Pokemon, che figo! dai proviamo!"...................se sono latitantie ricercati (magari da anni), beh, proprio gli ultimi dei cretini forse non sono!!! e tantomeno se hanno deciso di delinquere e si sono macchiati di crimini pesanti, presumo che abbiano altro a cui pensare che non giocare all'ultimo gioco dei Pokemon!!! ma anche ammettendo che siano appassionati della serie (per carità, non è reato...almeno questo!), saranno così stupidi da finire direttamente alla caserma della Polizia?!?!
O la notizia è una bufala, oppure il male vincerà (purtroppo sempre ppiù a mani basse se continuiamo così...
In questi giorni davvero si sta rasentando la follia in vari aspetti...ma più che riderci sopra, c'è davvero d apiangere...il dramma è che in pochi se ne stanno rendendo conto!!
Eress18 Luglio 2016, 21:22 #74
Originariamente inviato da: LORENZ0
In questi giorni davvero si sta rasentando la follia in vari aspetti...ma più che riderci sopra, c'è davvero d apiangere...

Non solo in questi giorni e il limite lo si è superato da tempo. Irreversibilmente.
Originariamente inviato da: LORENZ0
il dramma è che in pochi se ne stanno rendendo conto!!

E lì sta il trucco
mrk-cj9418 Luglio 2016, 23:02 #75
di sicuro non è amncata la discussione qua
Originariamente inviato da: gd350turbo
Che vuoi che ti dica, io credo di avere una mentalità aperta e uno spirito giovanile, ma non mi ci vedo neanche lontanamente a correre dietro un pokemon...

e io credo che invece tu non l'abbia , cosa dimostrata soprattutto dal fatto che, se una cosa non interessa, viene ignorata. punto. non si bombarda ogni topic collegato ad essa per dire "EII AH ME FA SCHIFO STO GIOCO E TUTTI QUELLI CHE CI GIOCANO DATEMI ATTENZIONI MALEDIZIONE!!"
Originariamente inviato da: PietroGiuliani
Morte e distruzione da parte mia no, però trovo una logica anche nei ragionamenti di chi non approva in modo più o meno marcato chi ci gioca, in quanto certe cose, se si consolidano in fenomeni sufficientemente estesi, influenzano anche la vita di chi non vi prende parte.
Esempio 1, opportunità mancate: un miliardo e mezzo di persone usa FB, oggi l'Agenzia delle Entrate ha aperto un canale per i dubbi degli utenti tramite FB Messenger; senza il miliardo e mezzo di persone che usano FB avrebbero scelto un altro canale.
Esempio 2, utilizzo "forzoso": un miliardo di persone usa Whatsapp, io che non vorrei usarlo sono costretto ad usarlo per lavoro perché tutti gli eventi a cui partecipo sono gestiti tramite gruppi WA.
Esempio 3, influenza indiretta: il solito miliardo e mezzo di persone usa FB, io che non lo uso finisco in ogni caso in foto, video etc. postati su detto social, e quando FB accede ai contatti dei suoi utenti accede anche al mio. Magari non può usarlo, ma intanto sa qual è e sa chi sono.
La posizione "non ti va di usarlo, non usarlo e non rompere" è estremamente miope e non tiene conto delle implicazioni più ampie che i fenomeni di massa nell'era di internet comportano.

in parole povere: molti > singolo
non vedo l'errore
Originariamente inviato da: Simonex84
La follia di questo gioco è che a breve ci scapperà il morto...
http://www.iphoneitalia.com/614229/...paratoria-reale

Originariamente inviato da: demon77
Si.
Garantito.

pure negli scacchi sono capiate le morti dei giocatori, quindi, per la stessa logica,
a morte gli scacchi
Originariamente inviato da: zagor977
siamo nel 2016, la phiga è passata di moda, è per quello che i ragazzetti sbavano dietro ai 22 milionari in mutande con i tatuaggi orribili e le pettinature improbabili.

invece il calcio nel 1960/70/80 non se lo guardava nessuno immagino
Originariamente inviato da: Il Picchio
Ora non voglio fare il bambino o il ggiovane, ma tutta sta gente che commenta "ah la phiga non va più di moda, ora sono tutti gay a cui piace guardare 22 milionari che rincorrono un pallone". Ma siete seri? Sembrate dei novantenni che non fanno altro che dire "al diavolo queste schifezze alla mia epoca si viveva meglio". E guardate che ci saranno anche degli invasati che stanno tutto il giorno dietro a sto pokemon ma non serve avere una giornata da 50 ore per giocare. Per divertirsi un po' basta dare il giusto peso alle giuste cose.
Ma state davvero delirando spero, se a quarant'anni devo diventare così mentalmente chiuso e pensare che io ero meglio dei ragazzetti di oggi e che è tutto uno schifo perche i veri valori di un tempo sono andati perduti preferisco morire giovane dannazione!
Sembrate dei novantenni.

.
Originariamente inviato da: Il Picchio
Più o meno come gli adulti di oggi che si sono trasformati in vecchi brontoloni con zero spirito di adattamento e zero voglia di stare al passo coi tempi.
"Eh a mio tempo si faceva cosi" "eh ma io sono abituato cosi" "ma io facevo" "ma io dicevo".
Fare di tutta l'erba un fascio mode: off.
Please, evitate. Sti discorsi sui giovani fannulloni senza senso della misura sono un'insulto all'intelligenza. Ci sono e siamo d'accordo, dire che tutti i giovani sono così è idiozia

.
Originariamente inviato da: Simonex84
suppongo che sia fisiologico e ripetitivo generazione dopo generazione, ma quando vedo gli intorno ai 16-18 di oggi sono seriamente preoccupato per il futuro

suppongo che tu sappia che, in tal caso, saresti il primo responsabile, vero?
perchè, se anche fosse vero che le generazioni di oggi/domani sono caccapupù, la colpa/responsabilità sarebbe totalmente in mano alle generazioni precedenti dato che non hanno trasmesso i "veri valori!!!" e bla bla bla
Simonex8418 Luglio 2016, 23:09 #76
Originariamente inviato da: mrk-cj94

suppongo che tu sappia che, in tal caso, saresti il primo responsabile, vero?
perchè, se anche fosse vero che le generazioni di oggi/domani sono caccapupù, la colpa/responsabilità sarebbe totalmente in mano alle generazioni precedenti dato che non hanno trasmesso i "veri valori!!!" e bla bla bla


ma proprio per niente visto che ragazzi di 16-18 anni non sono mica figli miei, non sono miei fratelli minori, non sono miei studenti, ecc...

Al limite la colpa è dei genitori che facendo due calcoli avranno 10 anni più di me.
zagor97719 Luglio 2016, 06:33 #77
Originariamente inviato da: mrk-cj94
invece il calcio nel 1960/70/80 non se lo guardava nessuno immagino


si però a quei tempi i calciatori non avevano i tatuaggi orribili le creste impomatate e le scarpe rosse da boxeur
gd350turbo19 Luglio 2016, 09:02 #78
Originariamente inviato da: Giulio.p
Fiato sprecato! Non aspettarti certo che uno come lui, possa inforcare un concetto anche solo per sbaglio.
Poi ti sei perso il bello di tutta la discussione, un libro si legge sempre dall'inizio...

http://www.hwupgrade.it/forum/showp...mp;postcount=17


Alex, non ti sei reso conto che non ti considera più nessuno ?

Sono anni, che alla mattina ti alzi, ti crei il tuo account fake ed inizi a spammare merda sul forum...

La gente, non è stupida, vede tutti i giorni account appena creati che hanno lo stesso comune denominatore, e non ci fanno più caso !

Sei come un tizio che tutti i giorni entra in un bar ed inzia ad insultare ed offendere i clienti, dopo anni che lo fa, i clienti non lo considerano più !

Se vuoi portare avanti la tua protesta personale, se sei incazzato con il mondo perchè tua moglie se n'è andata portandosi via il pupo, o altri motivi, non è questo il metodo migliore !

Bene ora puoi ricominciare ad offendere ed insultare, protetto dall'anominato concesso da internet, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, che non hai capito nulla di quello che ti ho detto.

Non ci saranno ulteriori repliche da parte mia !
PietroGiuliani19 Luglio 2016, 11:11 #79
Originariamente inviato da: mrk-cj94
*snip*

in parole povere: molti > singolo
non vedo l'errore

*snip*


Nessun errore, rivendico solo il diritto del singolo cum cerebro di cercare
di far ragionare gli altri sine.

Che poi spesso sia una battaglia persa è un altro discorso.
maxsy21 Luglio 2016, 01:58 #80
poi la gente deficiente se le và anche a cercare:
https://youtu.be/bkXi3QserJU?t=6m44s

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^