Pokemon Go: la polizia del New Hampshire usa la meccanica dei personaggi rari per catturare i latitanti

Pokemon Go: la polizia del New Hampshire usa la meccanica dei personaggi rari per catturare i latitanti

La meccanica dei personaggi rari di Pokemon Go è un'altra caratteristica del virale gioco di Niantic che può procurare disordini come dimostrano i casi del Central Park di New York e del New Hampshire.

di pubblicata il , alle 10:12 nel canale Videogames
Nintendo
 
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7718 Luglio 2016, 18:17 #61
Originariamente inviato da: nickmot
Calma.
Non c'è alcun problema.

A me fa sorridere perché non ho mai avuto interesse e quindi non lo capisco.
Non ci vedo assolutamente nulla di male, immagino che nei loro panni, anche solo per curiosità, lo avrei provato pure io.

Dubito possa divenire un'ossessione per loro.


Diciamo che sto gioco ha un eco ed un hype di gran lunga maggiore di ciò che sia il gioco in realtà..
Conseguenza diretta è tutta una serie di news e di "eccessi" vari da parte di giocatori un tantino fanatici ma pure un po' scemi che lo fanno diventare un po' lo "uomini e donne" dei giochi da smartphone..

Perchè poi inutile nasconderlo, anzi.. c'ho quarant'anni ma coi videogiochi ci gioco ancora!
Quelli per PC che piacciono a me, d'accordo.. non questo.. ma non posso certo permettermi di giudicare chi ci gioca.. anche se è "grande"!
rlt18 Luglio 2016, 18:24 #62
Originariamente inviato da: zagor977
siamo nel 2016, la phiga è passata di moda, .....

Mi sento così ...."retrò".
sbazaars18 Luglio 2016, 18:29 #63
Diciamo che chi lo ha sviluppato ha avuto una bella idea. Personalmente non mi cimento perché non ho tutto quel tempo da perdere. Appena oggi l'ho visto il funzionamento. Può essere divertente fin quando rimane "sano" e non provoca danni e discussioni...
fraussantin18 Luglio 2016, 18:29 #64
Originariamente inviato da: rlt
Mi sento così ...."retrò".


Oramai vanno solo phiga con pigha e pistolo con pistolo( e non ho niente in contrario sia chiaro )

E quelle tradizionali se la tirano con la.fionda.

Io sono sposato e non mi frega niente, ma a essere giovasni oggi ti devi sacrificare per concludere.
Il Picchio18 Luglio 2016, 18:41 #65
Ora non voglio fare il bambino o il ggiovane, ma tutta sta gente che commenta "ah la phiga non va più di moda, ora sono tutti gay a cui piace guardare 22 milionari che rincorrono un pallone". Ma siete seri? Sembrate dei novantenni che non fanno altro che dire "al diavolo queste schifezze alla mia epoca si viveva meglio". E guardate che ci saranno anche degli invasati che stanno tutto il giorno dietro a sto pokemon ma non serve avere una giornata da 50 ore per giocare. Per divertirsi un po' basta dare il giusto peso alle giuste cose.
Ma state davvero delirando spero, se a quarant'anni devo diventare così mentalmente chiuso e pensare che io ero meglio dei ragazzetti di oggi e che è tutto uno schifo perche i veri valori di un tempo sono andati perduti preferisco morire giovane dannazione!
Sembrate dei novantenni.
Simonex8418 Luglio 2016, 18:54 #66
Se fatto con la giusta misura tutto va bene.

[OLD MAN MODE]
Il problema è che i giovani d'oggi hanno preso il senso della misura, quindi qualunque cosa diventa un potenziale problema. E poi vogliono tutto e subito, quindi arrivano gli eccessi che noi anziani critichiamo.
[/OLD MAN MODE]
Il Picchio18 Luglio 2016, 19:03 #67
Più o meno come gli adulti di oggi che si sono trasformati in vecchi brontoloni con zero spirito di adattamento e zero voglia di stare al passo coi tempi.
"Eh a mio tempo si faceva cosi" "eh ma io sono abituato cosi" "ma io facevo" "ma io dicevo".

Fare di tutta l'erba un fascio mode: off.

Please, evitate. Sti discorsi sui giovani fannulloni senza senso della misura sono un'insulto all'intelligenza. Ci sono e siamo d'accordo, dire che tutti i giovani sono così è idiozia
zagor97718 Luglio 2016, 19:06 #68
ai miei tempi ci si alzava alle 5 per andare a zappare, si tornava alle 5 del pomeriggio a casa, si pregava, si cenava e alle 19 in punto a dormire, altrochè gli aifòn e i pochemon! ma che debosciati i giovani di oggi!

Link ad immagine (click per visualizzarla)
fraussantin18 Luglio 2016, 19:21 #69
Veramente gli idioti ci sono sempre stati . Pure ai miei tempi gente che passava le nottate a bubble bobble , o si disfaceva della peggio roba senza controllo.

Resta il fatto che vedere fiumi di gente che caccia i pokemon col cellulare fs un po sorridere.

O almeno a me lo fa . Sarò vecchio io .. Avete ragione.
fraussantin18 Luglio 2016, 19:23 #70
Originariamente inviato da: Il Picchio
Più o meno come gli adulti di oggi che si sono trasformati in vecchi brontoloni con zero spirito di adattamento e zero voglia di stare al passo coi tempi.
"Eh a mio tempo si faceva cosi" "eh ma io sono abituato cosi" "ma io facevo" "ma io dicevo".

Fare di tutta l'erba un fascio mode: off.

Please, evitate. Sti discorsi sui giovani fannulloni senza senso della misura sono un'insulto all'intelligenza. Ci sono e siamo d'accordo, dire che tutti i giovani sono così è idiozia


Non è una questione di adattarsi .

Alcuni vecchietti dalle mie parti hanno imparato ad usare internet per guardarsi i porno , altri usano le minicamere per guardare sotto le gonne alle minorenni. ( cercate su google)

Insomma direi che per le cose che gli interessano si sanno adattare.

È che gli interessi sono cambiati.


E i giovani non sono fannulloni .

Io sono fannullone perché col caxxo che mi faccio 20 km al dì per chiappare 2 pokemon.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^