Pokémon GO: capopalestra per tre anni e mezzo, viene sconfitto da un cheater

Un giocatore di Pokémon GO ha compiuto un'impresa senza precedenti: è stato a capo di una Palestra per circa tre anni e mezzo. Un record assoluto, che purtroppo è stato rovinato dopo pochi minuti dall'ennesimo cheater.
di Pasquale Fusco pubblicata il 29 Aprile 2021, alle 12:41 nel canale VideogamesNintendoAndroidiOS
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa terminologia corretta è importante.
La terminologia corretta è importante.
mamma mia
immagino le cose maschie che fai tu
è un giochino come tanti, meglio dei vari puzzle game da cellulare ecc
Se quel tizio è un ritardato, come andrebbero definiti tutti gli altri videogiocatori del mondo?
1) "1331 giorni, un record assoluto... il giocatore ha voluto sbandierare il suo traguardo sul subreddit ed è stato prontamente abbattuto da un cheater"
la seconda frase è il motivo per cui nessuno (tranne i più fessi) condivide lo screenshot (a meno che ritagli il 90% dell'immagine, lasciando vedere solo i giorni di permanenza) di una palestra in cui si è piazzato da tanto tempo.
sulla prima non ne sarei tanto certo (proprio per il motivo legato alla frase successiva) anche se ci sono buone probabilità (il sistema palestre venne azzerato e riprogrammato a fine giugno 2017 ovvero 1400 giorni fa circa... è difficile ma non impossibile che ci siano palestre online da più di 1330 giorni)
2) "costui aveva difeso la palestra per 3 anni e mezzo"
difeso è una parola grossa: se piazzi il Pokemon in una palestra sperduta, non hai bisogno di fare nulla per difenderlo (puoi solo sperare che non venga abbattuto), anche perchè spesso se te lo attaccano per te è già troppo tardi (difenderlo = baccare attivamente proprio durante la lotta e sperare che l'attaccante perda la pazienza...)
tecnicamente il luogo è accessibile quindi non è "impossibile" arrivarci (fosse anche per "soli" 6 mesi) fisicamente.
Inoltre il controllo anti-spoofing su Go è ridicolo quindi le probabilità che passi un flyer prima o poi a prenderla sono pressochè garantite;
Sto qua ha semplicemente vinto alla lotteria..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".