PlayStation non è in grado di competere con Call of Duty, a dirlo è Sony
Sony ha depositato un nuovo documento alla CMA del Regno Unito che dimostrerebbe l'impossibilità per PlayStation di competere con Call of Duty. Nel frattempo, ben sei aziende si sono schierate a favore dell'intesa tra Microsoft e Activision.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 17 Marzo 2023, alle 14:31 nel canale VideogamesSonyMicrosoftPlaystationXboxCall of Duty
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe passo da Ginza vi mando una foto della sede Sony (ne avrei già da mandarvi... ma ormai sono di repertorio dopo 5 anni).
un 10% in un settore può (e spesso è un grimaldello per sfondare in altri (coem lo fu al tempi Windows nel mondo pc per allargarsi poi agli applicativi ed ai server).
Bisognerebbe capire se chi nega queste realtà lo faccia per ignoranza o per malafede... o cieca sudditanza.
Quelle % sono già orizzontali e su qualsiasi piattaforma, la differenza è che sony fa il 10% quasi esclusivamente con la PS, mentre Microsoft fa l'8% con XBOX, PC game pass e mobile. Ed il vero motivo dell'acquisizione di Activision è trasparente ed è il mobile, lo hanno sempre detto, volevano comprare la controllata King ma ad AB non stava bene e per la sola King avevano offerto 50mld. King sviluppa esclusivamente su mobile.
Possono essere sicuri che per i prossimi 10 anni non CoD non sarà un'esclusiva Microsoft. Cosa vogliono di più? In 10 anni di cose ne possono cambiare molte e CoD potrebbe non essere più in voga come lo è oggi, o loro potrebbero essere in grado di fare una valida alternativa, o qualcun altro potrebbe riuscirci. Chi avrebbe mai pensato al successo che ha avuto fortnite prima che scoppiasse la moda dei battle royal?
bah insomma io mi chiederei il contrario:
è al top da 15/20 anni, la vera domanda è cosa o quando potrebbe scalzarlo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".