PlayStation Network continua ad essere offline: rubate informazioni personali

Sony assicura che fornirà nuove informazioni all'utenza non appena possibile, ma per il momento il servizio rimane inattivo.
di Davide Spotti pubblicata il 27 Aprile 2011, alle 08:43 nel canale VideogamesSonyPlaystation
200 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogomblotto inside
Anche le software house avranno parecchio da dire per quanto accaduto....
ma guarda che il tuo nome gira già da un bel po per la rete sotto gli occhi di chi non dovrebbe vederlo libero di farci quello che vuole se vuole e se sa come farlo, non c'è mica bisogno che sony perda il suo DB
credi che un bancario che vuole fare danni non possa vedere tutto sul tuo conto, quello che fai coi tuoi soldi? quando li prendi, quando li sposti, quando li usi, dove li usi? quanto pensi ci metterebbe a fare quello che deve con tutti i dati sotto mano? chi ti assicura che quello dietro lo sportello in banca non ha già scaricato l'intero DB della sua banca e non l'ha rivenduto a chi sa chi?
aspe aspe...
hanno rubato milioni di account, con un "forse" sulla carta di credito ed un "sicuro" sull'assenza del codice di sicurezza..
bloccare la carta vorrebbe dire doverne avere una nuova dopo X tempo, mandare la nuova carta ai vari gestori di servizi (tv, fonia, luce, gas...), riassociarla a paypal e chissa' quanto altro che mi dimentico...
piuttosto se mai dovesse esserci un movimento non effettuato da me sulla mia carta faccio un chargeback e faccio prima che lo sbattimento di avere una carta di credito nuova, basandosi su un "forse".
Come li trasferivano?
internet ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".