PlayStation 5, Sony conferma: alcuni giochi next-gen costeranno 80 euro
Da Sony arrivano ulteriori conferme relative ai prezzi di vendita dei giochi next-gen. Nel caso della line-up di lancio PS5, si parte dai 59 euro di Marvel's Spider-Man: Miles Morales per arrivare ai meno accessibili 79 di Demon's Souls. Ufficializzati anche i prezzi di controller e accessori
di Pasquale Fusco pubblicata il 17 Settembre 2020, alle 16:41 nel canale VideogamesSonyPlaystation
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa anche su PC ci sono titoli retrò assolutamente da rigiocare anche dopo vent'anni. In questi giorni ho iniziato nuovamente e concluso "Thief II", a suo tempo non riuscii ad averne la pazienza, su una config talmente incompatibile che rendeva il tutto ancora piu' fedele all'esperienza dell'epoca con un frame rate attorno ai 20 fps..
Sarà che si invecchia ma l'unica cosa che mi interesserebbe ma non mi permetto di spenderci nel gaming moderno sarebbe il VR e la global illumination.
Peró ormai sono anni che neanche mia madre converte più i prezzi in lire per lamentarsi, siete proprio vecchi, da qualche parte dovrei avere l'euroconvertitore di Berlusconi se vi serve
Ho talvolta pensato che se fossero riusciti a contenere il prezzo di fabbricazione di quel processore, non avessero fatto uscire la successiva console aggiuntiva 32X e lo avessero usato per portare su Mega Drive giochi come Doom (di cui quel processore avrebbe avuto presumibilmente la potenza per farlo girare in versione light come le altre console successive), probabilmente la storia delle console avrebbe preso un'altra strada.
A me non sembra che il problema sia il prezzo....
Mo vabbè che vabbè, ma che davero davero..
I poverini hanno spese in aumento ? Allora perchè non aumentano di 0,50 centesimi ad esempio? I fetentoni invece vanno direttamente a +10 euro così.....tanto di gonzi ce ne sono tanti, dannati fetentoni ingordi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".