PlayStation 5 e Xbox Anaconda: quale la più potente?
L'annuncio definitivo delle nuove console è ormai imminente, ma intanto impazzano i rumor, come tradizione alla vigilia di ogni una nuova generazione
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Aprile 2019, alle 16:41 nel canale VideogamesSonyPlaystationMicrosoftXbox
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi fate sentire uno sfigato con questo titolo PLAYSTATION 5...significa che ho mancato 4 generazioni
Adesso quando mi capita gioco solo al pc...sto diventando un pcista? a me i pc isti mi sono sempre stati sulle balle...gente che si considera la master race...che gente di merda. Come ho fatto a cadere cosi in basso?
mi fanno pensare le due versioni
Una versione per televisore 4k 6ohz e una versione per televisori full HD 60 hz.In effetti avrebbe senso,non tutti hanno un televisore 4k e probabilmente non lo compreranno a breve,la meno potente potrebbe far girare i giochi in full HD con tutti i filtri attivi e a 60 fps costanti,mentre,la più potente in 4k.
Come filtri intendo anche un parziale raytracing e filtri antialiasing spinti.
E che va avanti il monopolio di AMD per quanto riguarda le consolles, spero un giorno porti ad evoluzioni per le cpu e le gpu desktopo.
Fondamentale anche il supporto alla VR, evidentemente finché ci vorrà un pc da 1000€ per giocare decentemente in vr questo segmento non attecchirà e le softwarehouse esiteranno ad investire.
8K numero sparato giusto per fare colpo sui peasants, ovviamente navi non potrà permettersi tanto.
Raytracing? Già me la ghigno, voglio vedere quali accrocchi da circo si inventeranno per poter scrivere nelle spec raytracy
si vede che te sei uno di quelli che invece non l'ha mai provato...
ti comunico che invece c'è una platea di utenti a ci interessa praticamente solo il vr
ti comunico che invece c'è una platea di utenti a ci interessa praticamente solo il vr
E per chi ha occhiali da 10 gradi di miopia e motion sickness, c'e' speranza di un VR compatibile?
Domanda seria e priva di qualsivoglia sarcasmo. A scanso equivoci.
Domanda seria e priva di qualsivoglia sarcasmo. A scanso equivoci.
Si le soluzioni ci sono.
Ben inteso che la soluzione migliore sono le lenti a contatto, c'è anche chi produce kit da applicare agli headset. Io non li ho mai provati perché uso le lenti a contatto, ma se chiedi nei thread di oculus e vive ci sono diversi utenti qui sul forum che li usano.
Se nel tuo scantinato non c'è nessuno che pensa al VR, allora no, non c'è nessuno che pensa al VR, visto che il tuo mondo è il tuo scantinato.
Temo che passeranno ancora generazioni di visori prima che riasca a farmi una partita da un'ora senza vomitare e soffrire di lancinanti mal di testa... Ma io mi auguro che la ricerca continui, che questi device vendano come il pane e che migliorino sempre di più (...e che i fili spariscano definitivamente)
Vedi Xbox One e One S/X e PS4 e PS4 slim/Pro.
eh...
e se aspetti ancora qualche anno in piu prendi direttamente la PlayStation 6 che sarà ancora piu ottimizzata della PS5 2.0 già ottimizzata, e se non hai fretta puoi aspettare la PS6 2.0 che sarà slim, consumerà meno... e se puoi aspettare ancora...
...io mi auguro che la ricerca continui, che questi device vendano come il pane e che migliorino sempre di più (...e che i fili spariscano definitivamente)
effettivamente giocare con quel cavone (grosso cavo) del visore sony per ps4 è un po' "invalidante"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".