PlayStation 5: case rimovibile e personalizzabile?

PlayStation 5: case rimovibile e personalizzabile?

Nuove foto trapelate dalla catena di montaggio di PS5 spingono a pensare che le piastre esterne della console possano essere rimosse e sostituite con pannelli personalizzati

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sebbene Sony stia cercando di mantenere il più segreta possibile la catena di montaggio di PlayStation 5 stanno trapelando alcune notizie interessanti per gli appassionati. L'ultima della serie sembra indicare la possibilità di rimuovere le piastre laterali per installare delle soluzioni personalizzate.

PlayStation 5 case

Le foto che sembrano indicare la possibilità del cambiamento sono state originariamente pubblicate sul forum cinese A9VG e hanno fatto velocemente il giro della rete. Le foto rivelano altri dettagli delle piastre laterali in plastica, che pare siano fissate con dei piccoli ganci a uncino. Sembra, dunque, che il case sia molto più facilmente rimovibile rispetto a quello di PS4, il che potrebbe consentire, tra le altre cose, di arrivare facilmente all'hardware.

PlayStation 5 case

Non ci sono conferme ufficiali circa la possibilità di personalizzare il case di PS5, ma in passato si è parlato di una possibile variante in nero della nuova console. Matt MacLaurin, responsabile del design per Sony, qualche settimana fa ha del resto dichiarato che PS5 "è molto più personalizzabile delle precedenti". Altre notizie, inoltre, sono già trapelate dall'impianto di produzione di PS5.

PlayStation 5 case

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^