PlayStation 3: vendite in aumento del 298%

Dopo il lancio del modello con hard disk da 40 GB le vendite di PlayStation 3 sono in costante aumento.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2007, alle 09:56 nel canale VideogamesPlaystationSony
Dopo il lancio del modello con hard disk da 40 GB le vendite di PlayStation 3 sono in costante aumento.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2007, alle 09:56 nel canale Videogames
110 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoancora a scrivere queste amenità per il forum?
il numerone 298% rispetto a quando era appena lanciata e la sony non riusciva a produrne è un po come dire: "da quando non ne vendevamo o ne vendevamo 1 adesso ne abbiamo vendute 298, opla.. abbiamo incrementato le vendite del 298%"..
Il 298% di 1 è 2.98
Vorrei sapere rispettivamente il numero delle console da 60GB (quelle retrocompatibili che verrano vendute solo fino alla fine delle scorte) e da 40GB vendute. Probabile che molte persone stiano prendendo quelle da 60GB.
Lol, e chi te lo fa fare di frequentare questi lidi ?
Scherzi a parte, non puoi dire che l'utenza è vergognosamente di parte. Ognuno ha le sue opinioni, e finchè non offende, nessuno ha il diritto di poter fare giudizi sui gusti delle persone.
.............al diavolo?
Io dico solo questo: se devo vedere la traduzione in italiano di notizie del caspio date da altri siti, con l'avvertenza finale "guardate che sono tutte pataccate" tipo pubblicita' dei medicinali, davvero mi vien voglia di andare da un'altra parte. Cavolo, un minimo, dico un minimo di verifica della notizia!
Presumo che in ogni caso il piu' delle volte c'e' da rimanere sconsolati per la pochezza che le persone trasudano dalle loro parole.
..
Secondo me leggono i commenti eccome, e credo che lanciare bombette puzzolenti per le console war si una delle fonti di divertimento più assolute per loro.. se la vedi da questo punto di vista ti divertirai anchete
Si infatti si è fatta spietata,
io mi basavo sui dati usciti qualche tempo fa
che davano il reparto console Sony in forte passivo a causa della vendita iniziale fortemente sotto costo di ps3,
ovviamente le aziende che puntano e rischiano fino a questo punto (su un progetto che migliora oggettivamente il modo di divertirsi di tutti) si contano sulle dita di una mano e Sony è una di queste aziende,
non riesco a capire quali royalties sony debba prendere visto che mpeg da una parte impera nel mondo internet e dall'altra sui blue ray è stato sostituito dal Microsoftiano vc-1 (spero si convertano presto all'h.264 altrimenti detto mpeg 10 in breve tempo visto che è migliore del vc-1 e sui blue ray lo spazio non manca oltre a non mancare la capacità di calcolo per la decodifica su ps3)
ma cosa è successo di così tanto eclatante? volete che si nasconda un'impennata di vendite della ps3? che cavolo di commenti fate?
x diabolik1981
allora allora, vedo che stai cominciando ad offendere, bene bene, però sappi che non rispondo e ti segnalo, sarai costretto ad usare l'altro nick per postare le tue offese. cmq, i tuoi commenti non fanno testo, potresti anche smettere di postare sugli argomenti della ps3 tanto non dici mai cose utili, denigri e basta, tutto ciò non serve. credi di convincere ancora qualcuno? indovina un pò, ho comprato la ps3 perché mi piace, strano vero? di solito uno la compra leggendo le opinioni degli altri sui forum :-)))))).
torniamo alle cose serie, la sony sta facendo le cose alla grande e penso non tarderà a riavere il predominio sulle altre console e mi dispiace che per questo qualcuno ci soffra. ciao
Non c'è dubbio che anche le altre console, insieme a tanti altri prodotti di consumo che non centrano un tubo coi videogames, abbiano avuto incrementi simili.
ma cosa è successo di così tanto eclatante? volete che si nasconda un'impennata di vendite della ps3? che cavolo di commenti fate?
x diabolik1981
allora allora, vedo che stai cominciando ad offendere, bene bene, però sappi che non rispondo e ti segnalo, sarai costretto ad usare l'altro nick per postare le tue offese. cmq, i tuoi commenti non fanno testo, potresti anche smettere di postare sugli argomenti della ps3 tanto non dici mai cose utili, denigri e basta, tutto ciò non serve. credi di convincere ancora qualcuno? indovina un pò, ho comprato la ps3 perché mi piace, strano vero? di solito uno la compra leggendo le opinioni degli altri sui forum :-)))))).
Di solito uno compra in base alle proprie esigenze, altrimenti si ricade nella definizione di utente folle (e non è un insulto, ma una definizione di alto livello in ambito finanziario)
Ci vediamo tra 3 gg. Direi che questo tipo di commenti non fa molto bene al clima del forum.
Per tutti gli altri. Questa notizia è un semplice riporto del comunicato Sony che dice che le vendite di PS3 sono aumentate rispetto a quelle dell'anno scorso.
Quello che non dice è che PS3 vende più di Xbox e Wii, Xbox e Wii non sono nemmeno nominate, non dice nemmeno che vende TOT unità perchè è "troppo meglio". Il redattore si è limitato a riportare un dato, non ha detto "WOW" nè "mannaggia". Se avete commenti da fare a proposito della sua professionalità, scrivetegli. E' una possibilità concreta, se lo scopo è quello di dare indicazioni sulla qualità della testata e non quello di lanciare critiche gratuite.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".