PlayStation 3: vendite in aumento del 298%

Dopo il lancio del modello con hard disk da 40 GB le vendite di PlayStation 3 sono in costante aumento.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2007, alle 09:56 nel canale VideogamesPlaystationSony
Dopo il lancio del modello con hard disk da 40 GB le vendite di PlayStation 3 sono in costante aumento.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2007, alle 09:56 nel canale Videogames
110 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoscusa ma uno che se ne fà di 2 prese hdmi
Link ad immagine (click per visualizzarla)
La mia è la versione con 160 gb ...
A parte l'OT ... leggo sempre le stesse cose...
1) non esistono giochi
2) la usi solo come lettore BR
Stranamente il 3) motivo che era la questione dell' HD ... è scomparso ...
ma anche il 4) che costa troppo ...
se aspettiamo ancora un pò ... magari spariscono anche le altre due ...
Una domanda per capire il senso di queste classifiche ....
poichè penso sia impossibile calcolare esattamente le vendite ( il tal negozio ha venduto tot ) ... il conteggio viene eseguito a monte ??? a livello distributori ????
In tal caso ... secondo voi nelle distribuzioni di XBOX, vengono contate anche le console sostituite per non funzionanti ????
sai com'è, ti volevo stuzzicare un pò, vedo che ha funzionato. cmq, non voglio cw, ti dico solo che se non ti vanno le notizie date dalla redazione (vere, la ps3 ora vende un casino) puoi andare tranquillamente dove sai (evito di riscrivere il nome del sito per non rinominare chi sai tu), ti accontenteranno di sicuro.
ora commentiamo seriamente questa notizia che per tanti ha dell'incredibile (non siete su scherzi a parte), i problemi della ps3 erano il prezzo ed i giochi, il prezzo è calato ed i giochi sono sempre più numerosi, ecco la causa del successo. ciao a tutti e mi raccomando, DIVERTITEVI
Se usassi il cerverllo di cui madre natura ti ha dotato ti renderesti conto che questa notizia è stata tirata ad arte. Confrontare le vendite odierne con quelle di 1 anno fa quando c'erano problemi di forniture mi pare una scelta dissennata. Continu a giocare con PS3, a me personalmente che vinca l'una o l'altra o l'altra ancora non viene in tasca nulla, di certo la credibilità di HWU va sempre più in basso.
Evviva ...
Non so' se la redazione (in questo caso Rosario) leggono tutti i reply che vengono scritti sotto i propri articoli.Presumo che in ogni caso il piu' delle volte c'e' da rimanere sconsolati per la pochezza che le persone trasudano dalle loro parole.
Non tutti i reply sono inutili e, okay, le opioni sono da rispettare, ma e' un peccato che il piu' delle volte si deve scavare per trovare qualche commento che dia uno spunto di riflessione o confronto.
Fine.
P.s. E' vero, non ci sono i giochi per Ps3, la gente la compra per tenerla li' a prendere polvere ...ma forse ... forse guardando un po' meglio "qualcosa" magari c'e'.
Io ho talmente tanti giochi che nn so più come dividere il tempo(folklore Cod4 e Ratchet-E gia mi sono finito HEavenly sword,Cod3,resitence,Motorstorm,poi ho pes per fare qualche partita con gli amici che con la patch rilasciata da konami va benissimo)...io ormai li lascio parlare...intanto dp aver postato le vendite a parità di un anno tra le 2 console nn parlano +.
Bonzu nn esaggerare^^ la sony mica campa solo di ps3 ^^ fa tante altre cose^^
no, ha scritto cose veritiere. Ecco perchè sony punta molto su PS3-BD, perchè cerca di tirare tutto il suo comparto che se la tira parecchio male da qualche anno a questa parte perchè hanno pensato di potersi cullare su allori passati quando la concorrenza si è fatta spietata, soprattutto con colossi come MS per le console e Samsung per l'elettronica di consumo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".