PlayStation 3: tua per 500 euro!
Il vice presidente di Sony Computer Entertainment Europe ha svelato il prezzo definitivo di PlayStation 3. Secondo lui si tratta di un prezzo troppo alto per una console, ma basso per un lettore Blu-ray.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Aprile 2006, alle 10:17 nel canale VideogamesSonyPlaystation
107 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa cmq io non me la compro di certo al lancio. A meno che qualcuno non me la regala, faccio passare almeno un paio d'anni. Senza contare che per sfruttare come si deve ste console ci vogliono TV HD...altri 1000 euro come minimo di mazzata. TV HD che è un altro componente che non comprerò di certo se non tra anni ed anni. Mica le televisioni sono cose che uno si cambia spesso.
L'unica console veramente abbordabile al lancio sarà il Revolution che sicuramente prenderò. Non so se acquisterò al lancio o aspettare un po' di mesi...ma prendo di sicuro.
Neanche io la comprerò subito forse resisterò 2-3 mesi
i lettori BR costeranno 1000 euro solo perche le previsioni di vendita sono basse e la loro costruzione è particolare
oggi anche un lettore dvd costa 500euro ma non è identico ad un lettore da 30 euro
qui parliamo di milioni di lettori con qualità ... BO !!!!
come confrontare i 100 Watt di una cassa per pc con i 100watt di casse a tre vie per HIFI (alta fedelta)
e ricordo la playstation 2 il + basso prezzo che l'avevo trovata era 899.000 lire ma in tutti i negozi costava oltre 950.000 senza memory e senza gioco..non vedo la differenza di prezzo..
comunque la questione è questa..considerando la diffusione delle ps e dei loro giochi direi che abbasseranno quasi subito il prezzo e io me la prenderò dopo 1 anno / 1 anno e mezzo.
il vero problema i giochi
Per vedere se avra ampio riscontro non sono i 100 euro in piu ma è la possibilità di far girare giochi piratati:la differenza di prezzo iniziale puo' essere superata se si dice all'utente che potra gia avere un lettore ad alta definizione.
ma soprattutto se chi compera sta play sapra che ci potra far girare i dvd normali e i giochi piratati soprattutto questi ultimi sono quelli che fanno tirare le vendite altrimenti se uno si prende la macchina ma non puo permettersi i giochi perchè gli vengono 100 euro il colpo col cavolo che se la prende.
Il vero cavallo di troia delle vendite è la piratabilità dei giochi non c'è nulla da fare anzi se fossi in sony li farei girare io clandestinamente i primi giochi piratati allora si che brucerei tutta la concorrenza. La sony invece ( vedi protezione dei film arcoss) sta usando tutta la sua influenza per evitare i pirataggi e non so quindi che linea prendera'.
ps ehehhe io mi sono fermato al mame32 quindi che mi frega delle play? viva puzzle bubble
brutta
se la foto è veritiera è brutta!per quanto riguarda il paragone con il prezzo di lancio delle vecchie play...imho non è proponibile, anche i cellulari anni fa costavano milioni di lire, questo non significa che i modelli attuali si paragonino a quelli in termini di prezzo. ogni generazione di console, come il resto dell' elettronica di consumo, è a se stante, e il paragone deve essere fatto con la concorrenza, non con i prezzi di anni e anni fa.
hard disk da 20 Gb.... (e senza lettore hd-dvd)
A me non pare un prezzo esagerato, sono il solo?
dalla Microsoft costera' meno di 100 Euro....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".