PlayStation 3: no alla riduzione del prezzo in Europa

Sony annuncia un nuovo bundle per l'Europa, ma non vi è una riduzione di prezzo. Intanto, sembra che anche negli Stati Uniti non si tratti di una vera e propria riduzione.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2007, alle 09:54 nel canale VideogamesSonyPlaystation
116 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfatti sarebbe un' ottima scelta. Ma qui parliamo di console next-gen, la ps2 ormai mostra i suoi anni, e a quel punto potrei anche prendermi un ps1 o gamecube.... Il concetto è che imho non ha alcun senso prendere la ps3 quando spendendo meno prendi 360+wii che hanno indubbiamente un parco giochi migliore.
La 360 non e' fortemente consigliabile attualmente, almeno fino a che non risolveranno i grossi problemi che hanno le versioni attuali, ma mi pare che questo concetto non ti abbia sfiorato nemmeno...e ho detto tutto.
Peccato che la mia e quella di atri 3 miei amici funzionino tutte alla perfezione.
la maggioranza sarà pure sana, però mi pare che la percentuale di console con problemi sia piuttosto elevata... non parlerei di terrorismo ma di un modo un po' più oculato di spendere i soldi, finchè non avrò una certa sicurezza di comprare una console sana, non vado certo a rischiare, manco se costa 100 euro...
Questo è vero : pare che si arrivi al 20% dell 360 presenti sul mercato. Tuttavia c'è da considerare che
1° - Esiste la garanzia della casa, che te la rimanda nuova, rispettando ovviamente i tempi di decorrenza della stessa.
2° - La console difettosa ( o qualunque elettrodomestico ) può sempre capitare. Per esperienza mi ricordo che cambiai 2 playstation 1 per difetti diversi. Non è che adesso sono difettose solo le 360.... fosse così dubito che m$ avrebbe realizzato le vendite che ha avuto.
Resta il fatto che se voglio spendere in maniera oculata, per la stessa cifra, 360 + wii sono molto, ma molto meglio di ps3, e su questo non ho dubbi. Poi coi suoi soldi uno ci fa quel che gli pare....
le x360 falla te sono 1 su 3, mi pare faccia il 33%, non credo sia poco. considera quello che ha fatto m$ che si è resa conto più degli utenti che il problema è molto più grave di quello che si possa pensare.
1) vero, però la x360 starebbe meglio a casa mia che in un centro di assistenza
2) m$ ha realizzato le vendite che ha avuto perché molti, come te per esempio che indichi nel 20% le console difettose, hanno sottovalutato il problema pensando che fosse molto meno grave
se una persona intendesse spendere in maniera oculata non prenderebbe nè la ps3 perché troppo cara (a meno che uno non sia anche un appassionato cinefilo) nè la x360 fin quando non risolverà il notissimo e gravissimo problema, al massimo si aspetta che il wii arrivi a 150€, allora si che sarebbe un affare. poi, come hai detto tu, uno dei propri soldi ci fa quello che vuole, anche comprare una ps3
Ora come ora, la riprenderei tranquillamente, visto che per esperienza personale e di amici, di xbox guaste ancora non ne ho visto.
E m$ ha venduto molto per 3 motivi , e non perchè molti hanno sottovalutato il problema dei difetti : il 1° è stato il ritardo della concorrenza, il 2° sono i giochi validi che continuano a uscire, e il terzo è stato il prezzo comunque non elevatissimo ( ma non economico, intendiamoci ).... e aggiungerei anche il Live.
Poi non vi è dubbio che il wii sia pure meglio della 360 sotto certi punti di vista, ma qua stiamo finendo OT o sbaglio? La notizia è che sony farà un bundle e non abbasserà il prezzo spropositato della console. Io sostengo semplicemente che se uno vuole spendere 600€, che è quello che costa la ps3 , in maniera oculata, allora farebbe 10000 volte meglio a prendere 360+wii.
Se poi uno piglia la ps3, cavoli suoi...
SONY cavolo, riprenditi il posto che ti spetta e abbassa sti cavoli di prezzi sia per il BR che per il marchio Playstation
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".