PlayStation 3: jailbreak funzionante arriva dall'Australia

La console di Sony, il cui sistema di protezione non era stato aggirato fino a oggi, ha un jailbreak perfettamente funzionante prodotto in Australia.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Agosto 2010, alle 09:14 nel canale VideogamesSonyPlaystation
123 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsiste un emulatore per pc che si chiama pcsx2 che ti permette di playare la stragrande maggioranza dei giochi ps2 addirittura a 1080P se hai una cpu performate (io ho un i7 860 e in molti giochi vado di 1080P 60fps via HDMI su led tv 40"
Quindi che te ne fai di ps3?
Anche se ps3 riuscisse ad emularli con questo exploit lo farebbe solo a 480P ovvero la risoluzione originale dei vecchi giochi ps2 e non c'è proprio paragone una differenza abissale
chissenefrega se la nonpirateria non ha fatto abbassare i prezzi del nuovo, l'importante è che i rosikoni continuino a rosikare ancora per 2-3 annetti
quindi se modificassi i vari contatori di casa starei solamente "usando come meglio credo" i miei apparecchi. geniale.
PS3
Informo che i giochi della PS3 di grandezza non sono 20,30,40GB come pensate,in realtà varia tra i 6GB e i 12GB.Es:God Of War III,su per giù 7GB
Il BD è stato introdotto non per la portata eccessiva dei giochi(cosa inesistente),ma per la pirateria.
Alla fine son giunto ad una conclusione, la cara Sony stava perdendo troppi clienti proprio per la scarsa 1° qualità dei giochi "a paragone con Xbox360" sono sempre inferiori o di effetti o di risoluzione, il fatto che costano più di quelli dell'xbox ed il fatto che ha creato non pochi problemi con il suo Hardware costosissimo e poco testato... ed ecco che proprio quando Sony PS3 non se la caga quasi più nessuno esce la patch di sprotezione "MAGICAMENTE" dopo 4 anni di hackers che ci provavano in tutti i modi "SE SE" come no, ci credo che è stato un hacker ma con l'aiuto di Sony che sicuramente e stranamente saranno stati rubati dei sdk e/o altro che ha aiutato l'hacker a creare il crack "chiamiamolo" poi quando ricomincerà a vendere "perchè questo di norma è il progetto azziendale" usciranno le protezioni.
Mossa ideata da microsoft stessa, che infatti prevede che con il ban si debba ricomprare la Xbox e l'account rimane attivo "strano no?" MERCATO...... solo che sony l'ha capito troppo tardi.
La pirateria moderna porta ad avere tutto, ma alla fine dei conti i titoli giocati sono poca roba. È diventato per molti un modo per testare il gioco che tanto non avrebbero MAI comunque comprato, quindi il danno non sussiste. Poi alcuni si comprano il titolo da collezionare mentre altri no.
Se veramente volessero debellare la pirateria dovrebbero abbassare drasticamente i costi. Giochi nuovi a 39 euro andrebbero via come il pane. Nuovo a 39, usato dopo poco a 25, e nel giro di un mese lo trovi a 15 euro. Cifre alla portata di tutti.
Ormai è un blah blah generale quando sento parlare di pirateria...si vede che nelle alte sfere le cose vanno più che bene.
Chiavetta USB PS3? Il danno per la Sony dove sta? Che venderanno altra roba invece dei giochi? È come nella guerra, non importa se non vinci la gloria quando sei tu a produrre le armi per tutte le fazioni.
Tornando al ban delle console. MS deve ringraziare le modifiche perché c'è gente in giro, basta leggere nei forum, che ha avuto 3 o 4 console perché continuamente bannate. Anche Sony vorrebbe ringraziare ...tra un anno lo farà pure lei.
Ormai chiunque abbia un minimo di dimestichezza con internet fa acquisti prettamente in uk, mi devi spiegare chi sono i babbei che continuano a comprare ancora in italia dove devi dar da mangiare al ciccione brufoloso dietro il bancone della siae.
Comunque continuo a ripeterlo, non stiamo parlando di pane o di latte , si tratta di videogiochi e mettere in mezzo la scusa che non si hanno i soldi perché già si hanno i figli da mantenere e non si hanno troppi soldi è proprio una baggianata. Basta avere un minimo di senso critico e si portano a casa bei titoli con pochi euro , basta solo non farsi prendere dalla smania di acquistare il titolo appena uscito e l'affare è assicurato.
I giochi in italia costano 70€? Lasciateli sullo scaffale e comprate in uk.
Non mi pare sia la stessa cosa, è come dire che è la stessa cosa se ammazzo un tizio che mi si pianta sulla corsia di sinistra in autostrada o se ammazzo un di proposito una vecchietta che attraversa sulle strisce.
Non mi pare che sia illegale mettersi la console sotto i piedi o spaccarla in due parti, perché non usarla come media center?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".