PlayStation 3: jailbreak funzionante arriva dall'Australia

La console di Sony, il cui sistema di protezione non era stato aggirato fino a oggi, ha un jailbreak perfettamente funzionante prodotto in Australia.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Agosto 2010, alle 09:14 nel canale VideogamesSonyPlaystation
123 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(chiamarla modifica ritengo non sia corretto in quanto trattasi di un sistema per mettere la console in debug mode in uso nei centri assistenza)
1- costo elevatissimo per quello che offre
2- rischio di ban non proporzionato a quello che ti permette di fare
3- tempi lunghi per trasferire un gioco
4- no backup
5- nei prossimi firmware probabile esclusione della modifica
1- vero!
2- dipende!
3- abbastanza vero!
4- boh!
5- non è detto...
Concordo al 100% tranne per rarissime eccezioni.
Spesso con documentazione alla mano non si riesce a fare una mazza perchè non funziona nulla poi arrivano questi emeriti geni che ti aprono tutto e sono così intelligenti da non lavorare al MIT o una qualsiasi multinazionale per millemila dollari il giorno!
Poi ti vendono la chiavetta illegale a 129 dollari, rischiando anche multe ed arresto!
Compri, vai a casa, scarti e giochi senza seghe mentali e manuali
Spesso con documentazione alla mano non si riesce a fare una mazza perchè non funziona nulla poi arrivano questi emeriti geni che ti aprono tutto e sono così intelligenti da non lavorare al MIT o una qualsiasi multinazionale per millemila dollari il giorno!
Poi ti vendono la chiavetta illegale a 129 dollari, rischiando anche multe ed arresto!
ma i geni arrivano da dove? dalla sala del consiglio generale della multinazionale oppure da qualche scantinato universitario
Compri, vai a casa, scarti e giochi senza seghe mentali e manuali
Quando sai di comprare un titolo solido come Uncharted2 vai sul sicuro, ma comprare della feccia (non metto titoli volutamente per evitare flame) e pagarla 70 euro ...beh la cosa fa riflettere un po' tutti, soprattutto quando girano pochi euro, hai figli, ecc...
La pirateria moderna porta ad avere tutto, ma alla fine dei conti i titoli giocati sono poca roba. È diventato per molti un modo per testare il gioco che tanto non avrebbero MAI comunque comprato, quindi il danno non sussiste. Poi alcuni si comprano il titolo da collezionare mentre altri no.
Se veramente volessero debellare la pirateria dovrebbero abbassare drasticamente i costi. Giochi nuovi a 39 euro andrebbero via come il pane. Nuovo a 39, usato dopo poco a 25, e nel giro di un mese lo trovi a 15 euro. Cifre alla portata di tutti.
Ormai è un blah blah generale quando sento parlare di pirateria...si vede che nelle alte sfere le cose vanno più che bene.
Chiavetta USB PS3? Il danno per la Sony dove sta? Che venderanno altra roba invece dei giochi? È come nella guerra, non importa se non vinci la gloria quando sei tu a produrre le armi per tutte le fazioni.
Tornando al ban delle console. MS deve ringraziare le modifiche perché c'è gente in giro, basta leggere nei forum, che ha avuto 3 o 4 console perché continuamente bannate. Anche Sony vorrebbe ringraziare ...tra un anno lo farà pure lei.
per funzionare funzionano. Io non la vedrei molto come pirateria visto che comunque il bluray te lo devi far prestare oppure noleggiare e per ora non hai modo di trasferirlo altrove tipo iso. Due amici che comprano giochi diversi e se li passano salvandoli sul disco per evitare di fare avanti indietro sono da considerarsi dei pirati? Se affitto un film e non posso vedermelo, me lo salvo su ps3, me lo vedo dopo e lo cancello dopo averlo finito faccio qualcosa di male? Non credo visto che ho pagato per vederlo, basta che poi lo cancelli. Idem per un gioco prestato o noleggiato. Lo compro, lo metto su ps3 con la penna magica di dubbia provenienza e me lo gioco con calma invece di stare 10 ore in casa, finito lo cancello. Perché dovrei essere bannato?
quoto per l'indecenza dei prezzi per roba vecchia, digitale e soprattutto volatile. Che imparasse anche Steam...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".