PlayStation 3: jailbreak funzionante arriva dall'Australia

PlayStation 3: jailbreak funzionante arriva dall'Australia

La console di Sony, il cui sistema di protezione non era stato aggirato fino a oggi, ha un jailbreak perfettamente funzionante prodotto in Australia.

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
123 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
satomiz26 Agosto 2010, 17:53 #121
Originariamente inviato da: ryan78
Io li ho contatti perché volevo acquistare un gioco in pre-order, ma la loro risposta è stata: "i nostri giochi pc sono tutti con inglese come lingua principale e poi la possibilità di usare i sottotitoli in multi lingua"

Un gioco come Mafia2 non può che non essere acquistato in lingua italiana, quindi o quelli del customer service non sanno una cippa oppure è vero che non hanno la lingua italiana anche se le versioni in giro ce l'hanno.




Bellissima credici

Ma la trasformerei in:

"Vi prego non comprateli più i giochi così almeno ce li faranno pagare molto, ma molto meno"

Fare un film hollywodiano costa poco? No, costa molto però il dvd lo paghi max 20 euro. È vero c'è il cinema che fa incassare, però la tua copia te la porti a casa con pochi euro e conviene visto che dopo poco la paghi 10 euro.
Vale meno un film di un gioco?

Perché per un gioco invece devo pagarne 70? Per il gioco non c'è il cinema? Allora per recuperare un po' di soldi prima lo fate noleggiare e poi lo vendete a prezzi umani.

Anche per i film inizialmente il costo era maggiore, ma grazie alla pirateria intesa come non acquisto, ora possiamo avere film da 6 euro in su. Quindi invece di piratare basta non acquistare e in poco tempo avremo i giochi a poco prezzo. Ma visto che la gente, libera di gestire i propri soldi come vuole, non sa aspettare, allora non avremo mai i prezzi bassi. I veri responsabili dei prezzi alti sono proprio le persone, non le aziende.
Se fossi un'azienda perché mai dovrei abbassare i prezzi se c'è gente che paga volentieri 70 euro? Lunga vita a chi compra i giochi a 70 euro. Se fossi l'azienda li metterei anche a 100, tanto me li comprerebbero lo stesso.


E' inutile che contatti i venditori, non lo sanno se è multilingua o meno e molte volte sbagliano soprattutto se il gioco non è ancora uscito. L'unico modo per saperlo è aspettare che esce e ascoltare le testimonianze di qualcuno o semplicemente usare il sito che ho postato sopra "lixxar" che è proprio una community sull'argomento. Poi se hai le fregole e vuoi comprarlo in pre-order o lo prendi a scatola chiusa da UK e speri che ci sia l'ITA o da noi a prezzi stratosferici. Effettivamente bastano i sottotitoli ITA, il doppiaggio me ne infischio.

Non trasformerei nessuna mia frase perchè quel che ho scritto nei post addietro ha intrinsicamente detto: "comprate i giochi in UK e forse qui le cose cambieranno" con tanto di consigli. La frase in questione riguardava prettamente la pirateria.


3) Si torna sempre al punto che non è assolutamente possibile che oggi come oggi per giocare devi sbatterti. Voglio poter giocare fregandomene di ingegnarmi con siti e contrositi, voglio poter passare davanti al negozietto e comprare perchè quella sera mi va. Possibile invece che in Italia devo aver paura di esser fregato ma soprattutto che invece di trovare altri appassionati che s'incazzan* e dicono mo basta vogliamo prezzi umani anche qua mi tocca leggere "ma dai basta comprare in UK".... ma sti cavoli io voglio che si possa comprare in IT!!!


Io sono incazzato= non cambia nulla
Tutti sono incazzati= non cambia nulla
Tutti comprano in UK= forse qualcosa cambia

In economia funziona diversamente, non basta incazzarsi. Devi combatterli con la loro stessa moneta. Quindi non dargli moneta e vedrai che qualcosa forse succede.
m.j. 2302 Settembre 2010, 16:12 #122

C'è anche una versione free

Molti forum-siti-gruppi-ecc. hanno confermato che il "dongle jailbreaker per ps3" è già disponibile online ed open source con il nome di psgroove's.
L'unico inconveniente è il tipo di usb poco diffusa
tailss02 Settembre 2010, 18:03 #123
Sì, sarebbero questi.
Vacci a capire qualcosa .
La vedo dura per dei semplici utenti.
Così diventa una modifica per intenditori informatici d'elite.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^