Pillars of Eternity II: ecco la terza espansione
Obsidian Entertainment annuncia la disponibilità del nuovo DLC The Forgotten Sanctum, che completa il trittico di espansioni previste per il riuscito gioco di ruolo
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2018, alle 20:01 nel canale VideogamesThe Forgotten Sanctum è la terza espansione di Pillars of Eternity II dopo Beast of Winter e Seeker, Slayer, Survivor. È adesso disponibile su Steam e su GOG.com mentre sul sito ufficiale si può leggere un post con tutti i dettagli sulla nuova avventura ambientata nell'immaginario di Pillars of Eternity.
Tutti i dettagli su Pillars of Eternity II: Deadfire si trovano nella recensioneInsieme all'espansione arriva anche la patch che aggiorna Pillars of Eternity II alla versione 4.0 con nuovi contenuti gratuiti. Sono state modificate le meccaniche di respawn delle navi sulla mappa generale, introdotte nuove "God Challenges" e una sotto-classe per ogni classe. Non mancano nuovi Mega Boss.
The Forgotten Sanctum è invece a pagamento, come le precedenti espansioni, e introduce nuove quest ed enormi dungeon da esplorare. Di seguito il trailer ufficiale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".