Pillars of Eternity II: arriva la nuova espansione Seeker, Slayer, Survivor

Pillars of Eternity II: arriva la nuova espansione Seeker, Slayer, Survivor

L'espansione Seeker, Slayer, Survivor arriva insieme alla Patch 3.0 che introduce nuove caratteristiche di gioco e contenuti per l'end-game

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogames
 

Pillars of Eternity II: Deadfire è indubbiamente uno dei migliori giochi di ruolo dell'anno grazie alla profondità dell'avventura, alle meccaniche old school e alla narrazione, simile a quella di un ottimo romanzo fantasy. Obsidian Entertainment continua a rifinire il suo gioiello e annuncia la disponibilità della nuova espansione Seeker, Slayer, Survivor insieme alla Patch 3.0.

Pillars of Eternity II: Deadfire

Tutti i dettagli su Pillars of Eternity II: Deadfire si trovano nella recensione
Seeker, Slayer, Survivor è la seconda delle tre espansioni previste per Pillars of Eternity II dopo Beast of Winter. Alla base del concetto di gioco il testare la resistenza del party e le abilità di combattimento contro ondate progressive di nemici. I giocatori possono sbloccare queste battaglie andando alla ricerca di artefatti e sacrificandoli agli spiriti guardiani del "Crucible".

L'espansione conferisce all'esperienza di gioco un nuovo senso di scoperta e di esplorazione per la fase in cui bisogna individuare gli artefatti, e poi un livello superiore di sfida con battaglie più intense che in passato. Arriva insieme alla Patch 3.0, che apporta miglioramenti al bilanciamento, bug fix e per la prima volta le battaglie contro potentissimi boss per i giocatori che hanno raggiunto l'end-game.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^