Codemasters annuncia DiRT Rally 2.0
DiRT Rally è uno dei giochi di guida di rally di maggiore qualità. Gli appassionati saranno quindi contenti di apprendere che Codemasters sta lavorando sul seguito
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2018, alle 18:41 nel canale VideogamesKoch Media
Codemasters ha annunciato DiRT Rally 2.0, titolo con cui intende seguire lo stile che ha decretato il successo del predecessore. Il gioco permetterà di avere il controllo di una collezione di iconici veicoli da rally e porterà i giocatori in giro per il mondo per correre su alcuni degli stage più famosi dell'ambito motoristico.
DiRT Rally 2.0 è il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, e includerà al momento del lancio anche i veicoli della stagione 2018 e otto dei circuiti ufficiali WorldRX. Fra gli incentivi alla prenotazione alcuni veicoli storici come Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite.
Uscito nella versione Windows a dicembre 2015 DiRT Rally è ancora oggi considerato come uno dei migliori giochi di rally sulla piazza, ricordando per certi versi la vecchia serie Colin McRae Rally. Successivamente, è stato rilasciato anche nei formati PS4, Xbox One, Linux e MacOS.
DiRT Rally 2.0 sarà disponibile il 26 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam). Di seguito il primo trailer del gioco.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoproject cars gran turismo e forza motorsport
avete pochi mesi per vendere la vostra nutella ai casuals..dopo esce il vero simulatore di guida
Speriamo in buoni miglioramenti senza stravolgimenti
di cui sappiamo già tutto.
credo di si
Spero proprio di si, sennò per me rimane sullo scaffale
Speriamo
sono lunghette
gioca subito a dirt-rally
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".