Piano di upgrade dei veicoli per Gran Turismo 5

Piano di upgrade dei veicoli per Gran Turismo 5

Kazunori Yamauchi ha fatto sapere che Polyphony Digital è impegnata a trasformare alcune delle vetture Standard di Gran Turismo 5 in Premium.

di pubblicata il , alle 11:08 nel canale Videogames
 

"Tra le vetture Standard ci sono alcune auto storiche, e noi stiamo lavorando per trasformarle in Premium", ha detto Kazunori Yamauchi, il creatore della serie Gran Turismo, a Famitsu (via Andriasang). "Ci sono alcune auto che adesso abbiamo sia in versione Standard che Premium, mentre altre vengono rifatte da zero".

Gran Turismo 5 comprende oltre mille vetture, di cui circa 800 sono Standard e circa 200 sono Premium. Mentre le seconde hanno modelli poligonali avanzati e il sistema fisico completo, le prime sono scarsamente rifinite, non hanno completo modello fisico, oltre a non avere il cockpit. Lo sviluppatore Polyphony Digital, come confermato da Yamauchi, sta quindi lavorando per avere il maggior numero possibile di vetture Premium.

"Le nuove vetture si possono rilasciare come contenuto di espansione, o magari aspettare fino al prossimo gioco della serie", aggiunge Yamauchi, che però nega che ci siano dei piani su Gran Turismo 6 attualmente. "Fino a dieci anni fa era relativamente facile prevedere cosa sarebbe successo nei tre anni successivi, ma adesso è praticamente impossibile prevedere cosa accadrà.

Sony Computer Entertainment of Japan ha recentemente rivelato che renderà disponibili in Giappone tre DLC per Gran Turismo 5 che introdurrano tre nuove vetture: Lamborghini Murcielago LP 640, BMW M3 Coupe e Jaguar XJ13. I tre DLC saranno gratuiti se scaricati tra il 24 dicembre e il 31 gennaio. Per il momento Sony non ha fatto sapere se questi DLC arriveranno anche in occidente.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rob4618 Dicembre 2010, 11:33 #1
Speriamo non siano solo dlc a pagamento..
Aerox18 Dicembre 2010, 14:20 #2

ridicoli

dlc a pagamento???no no, dopo 70€ mi tocca giocare con una miriade di robe giapponesi senza senso e l'80% del parco macchine è a pochi poligoni senza interni e con fisica incompleta....ma che cavolo significa fisica incompleta???.
Se vogliono fare qualcosa di buono, che si impegnino a sistemare le 800 macchine monche che sono nel gioco..altro che dlc a pagamento...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^