PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva

PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva

Konami ha annunciato una partnership con Juventus FC che permetterà l’utilizzo esclusivo in eFootball PES 2020 (in uscita il 10 settembre per PS4, Xone e PC) della squadra Campione d’Italia

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
HalifaxKonami
 

La partnership tra Konami e Juventus FC permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus FC, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.

Tutti i dettagli sul gioco si trovano nella preview di PES 2020
Konami parla di "accordo di esclusiva" e sostiene che "in nessun altro videogame ci saranno i bianconeri". Questo vuol dire che la Juventus non apparirà in forma completa in Fifa 20, come chiarito da EA Sports con un relativo comunicato stampa. In Fifa 20 la Juventus si chiamerà Piemonte Calcio, e non ci sarà l'Allianz Stadium, sostituito da una struttura generica. I nomi e le fattezze estetiche dei calciatori, invece, non verranno toccati, per effetto della licenza della Serie A in mano a EA Sports. Quest'ultima ha poi confermato che non ci saranno effetti sulle precedenti versioni di Fifa, ma che tutto questo varrà solo per Fifa 20 e per i futuri capitoli, per almeno 3 anni.

Almeno 17 giocatori della Juventus avranno i loro volti ricreati perfettamente all'interno di PES 2020, incluso l'ambassador di PES, Miralem Pjanić. Nel ruolo di ambassador, Pjanić apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e sarà coinvolto in una serie di attività di Juventus FC e Konami nel corso dell’anno.

Inoltre, la leggenda della Juventus Pavel Nedvěd, l'iconico centrocampista che è stato incoronato come Miglior Giocatore Europeo dell'Anno nel 2003, sarà presente nel myClub. L'Allianz Stadium, stadio di casa della Juventus, è stato perfettamente riprodotto nel gioco. Lo stadio è conosciuto per avere gli spalti a ridosso del campo di gioco e gli utenti saranno in grado di provare questa particolare sensazione giocando a eFootball PES 2020.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer ha commentato: "Siamo molto orgogliosi della collaborazione che abbiamo definito con Konami. Questa partnership vede due icone del calcio e dell’intrattenimento mondiale, Juventus e PES, unire le forze per i prossimi tre anni, permettendo più facilmente di identificarci con i nostri tifosi più giovani e di aumentare la nostra popolarità sia coi fan dello sport che con quelli dell’esports.”

La Juventus è l’ultimo club di calcio di alto profilo ad annunciare una partnership con Konami, che vanta già accordi in esclusiva con l’Arsenal, il Manchester United per il calcio inglese e il Barcellona per quanto riguarda la Liga spagnola.

eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, il 10 settembre in America/Europa/Asia e il 12 settembre in Giappone. Sarà disponibile al lancio anche una versione del gioco chiamata Juventus Club Edition. La demo di eFootball PES 2020 è prevista per il 30 luglio.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO16 Luglio 2019, 16:02 #1
Ma ci sarà anche in single o lì ci becchiamo la Black&White ??



Cò,sò,ò,sò,sò,sò,ss
calabar16 Luglio 2019, 19:04 #2
PESsima cosa le esclusive, producono solo risultati monchi per chi non le ha.

Originariamente inviato da: Questo vuol dire che la Juventus non apparirà
Questo vuol dire che la Juventus non apparirà in forma completa in Fifa 20, ...

Da come è scritto qui, sembra che in FIFA la Juve ci sarà, ma in forma incompleta.
Titanox217 Luglio 2019, 10:37 #3
avrà la juve ma manca tutto il resto ahah
aqua8417 Luglio 2019, 11:47 #4
Era cosi bello vedere il Piemonte Black & White contro il Barcellona

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^