Patch Battlefield 3: interfaccia squadre, feature Battlelog e 3D stereoscopico

Patch Battlefield 3: interfaccia squadre, feature Battlelog e 3D stereoscopico

La nuova patch rilasciata da DICE affina alcuni equilibri di gioco e introduce feature inedite.

di pubblicata il , alle 16:36 nel canale Videogames
Battlefield
 

DICE ha rilasciato una patch significativa per la versione PC di Battlefield 3 che aggiorna il client di gioco. Ci sono novità anche sul lato server, in quest'ultimo caso anche per le versioni console dello shooter. Tra le tante cose, la patch riduce i tempi di caricamento, migliora la pulizia, la stabilità e il bilanciamento delle armi.

Una delle introduzioni più importanti riguarda la nuova interfaccia per la gestione delle squadre. Ci sono anche nuove funzioni per Battlelog, che adesso consente, tra le altre cose, di condividere le proprie prestazioni in Battlefield 3 su Facebook, Google+ e Twitter.

La patch abilita anche il 3D stereoscopico sia con hardware Nvidia che AMD visto che è stato implementato il supporto di rendering stereo necessario per il 3D. Battlefield 3 consente adesso di giocare in 3D stereoscopico fino alla risoluzione 1920x1080 su singolo monitor, di modificare la profondità dell'effetto 3D, di catturare screenshot in 3D e di giocare in modalità Surround. In quest'ultimo caso è possibile estendere l'esperienza di gioco su 3 monitor e migliorare la visione periferica.

La lista completa dei miglioramenti apportati dalla patch si trova qui.

75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ToroXp23 Novembre 2011, 16:48 #1
e per i cheater invece? cosa han fatto?
jolly7423 Novembre 2011, 16:57 #2
Originariamente inviato da: ToroXp
e per i cheater invece? cosa han fatto?


Hanno già messo l'IRNV e la Torcia , cosa vuoi di più
Capozz23 Novembre 2011, 17:03 #3
Originariamente inviato da: jolly74
Hanno già messo l'IRNV e la Torcia , cosa vuoi di più


Infatti...non hanno tolto l'irnv, non hanno nerfato torcia e riflesso delle ottiche, non hanno pesantemente limitato il mortaio.
Bah, sto installando BC2, almeno li si lamera meno.
ndrmcchtt49123 Novembre 2011, 17:08 #4
Bravi bravi, fate pubblicità a Battlefield, non passa 1 giorno che c'è una notizia su B3 per qualunque cosa...
tribalspirit23 Novembre 2011, 17:17 #5
quanto vi ha pagato la dice perchè taciate sul fatto che questa patch ha introdotto altri bug e non corregge o aggiunge nenche metà di quello che dice!?
nel 3d tecnico e nei forum ea è un flood di gente che non riesce a fare andare il gioco o peggio che non riesce più a giocare dopo l'update (poi ci sono quelli che continuano ad avere shuttering, crash, bsod)

notevole che sono stata "bilanciate" armi di cui la gente non si lamentava, mentre le armi,veicoli e gadget di cui tutti si lamentano (torcia, IRNV,tank antiaereo) non sono stati toccati, o peggio potenziati?

la dice dimostra ancora una volta che dei feedback dei fan non gliene importa nulla e, peggio ancora, non sanno fare patch di tecnologie che hanno sviluppato loro stessi

ulteriore dimostrazione di troppi investimenti in marketing, che sulla qualità del prodotto; un altro po e giocheremo con la pubblicità invece che a queste porcherie buggate e sovraprezzate
Benna8023 Novembre 2011, 17:23 #6
Bahh guarda, io dopo aver installato gli ultimi driver ATI 11.11a e la patch ho fatto una partitozza ed effettivamente molti dei problemini che avevo prima non si sono manifestati. Mi aspettavo una nerfata delle torce ma non è stato così. Si continua a morire DANNATAMENTE in fretta, roba quasi frustrante, ma per il resto non mi sono accorto di modifiche particolari. Ne tantomeno di bachi introdotti...
gildo8823 Novembre 2011, 17:24 #7
Ma se ho letto lamentele a raffica su questo aggiornamento, adirittura sembra che, per molti, abbia peggiorato le cose...
Nicola[3vil5]23 Novembre 2011, 17:25 #8
e intanto il sp continua a tornare a windows...
ndrmcchtt49123 Novembre 2011, 17:46 #9
Originariamente inviato da: Nicola[3vil5]
e intanto il sp continua a tornare a windows...


E ma tanto è il MP il cuore di B3, amen se poi hai speso 50€ per 5 ore di SP di dubbia qualità poi
david-123 Novembre 2011, 17:47 #10
Ma qua su HWU si fa sempre più propaganda della più schifosa, roba da mortadella sugli occhi.
Come non fate a vedere che sul thread ufficiale del vs stesso forum c'è una flotta di gente che ha problemi gravissimi di giocabilità dopo questa patch?
Hanno introdotto un sacco di cazzate e non hanno sistemato cose, come detto da altri miei "colleghi" del forum, di cui un sacco di gente si lamenta.

Almeno una riga sui problemi che la patch ha dato era doverosa. Si è speso soldi e, io personalmente, da ieri a oggi non sono riuscito a giocare nememno 5 minuti online

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^