Patch Battlefield 3: interfaccia squadre, feature Battlelog e 3D stereoscopico

La nuova patch rilasciata da DICE affina alcuni equilibri di gioco e introduce feature inedite.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Novembre 2011, alle 16:36 nel canale VideogamesBattlefield
DICE ha rilasciato una patch significativa per la versione PC di Battlefield 3 che aggiorna il client di gioco. Ci sono novità anche sul lato server, in quest'ultimo caso anche per le versioni console dello shooter. Tra le tante cose, la patch riduce i tempi di caricamento, migliora la pulizia, la stabilità e il bilanciamento delle armi.
Una delle introduzioni più importanti riguarda la nuova interfaccia per la gestione delle squadre. Ci sono anche nuove funzioni per Battlelog, che adesso consente, tra le altre cose, di condividere le proprie prestazioni in Battlefield 3 su Facebook, Google+ e Twitter.
La patch abilita anche il 3D stereoscopico sia con hardware Nvidia che AMD visto che è stato implementato il supporto di rendering stereo necessario per il 3D. Battlefield 3 consente adesso di giocare in 3D stereoscopico fino alla risoluzione 1920x1080 su singolo monitor, di modificare la profondità dell'effetto 3D, di catturare screenshot in 3D e di giocare in modalità Surround. In quest'ultimo caso è possibile estendere l'esperienza di gioco su 3 monitor e migliorare la visione periferica.
La lista completa dei miglioramenti apportati dalla patch si trova qui.
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHanno già messo l'IRNV e la Torcia , cosa vuoi di più
Infatti...non hanno tolto l'irnv, non hanno nerfato torcia e riflesso delle ottiche, non hanno pesantemente limitato il mortaio.
Bah, sto installando BC2, almeno li si lamera meno.
nel 3d tecnico e nei forum ea è un flood di gente che non riesce a fare andare il gioco o peggio che non riesce più a giocare dopo l'update (poi ci sono quelli che continuano ad avere shuttering, crash, bsod)
notevole che sono stata "bilanciate" armi di cui la gente non si lamentava, mentre le armi,veicoli e gadget di cui tutti si lamentano (torcia, IRNV,tank antiaereo) non sono stati toccati, o peggio potenziati?
la dice dimostra ancora una volta che dei feedback dei fan non gliene importa nulla e, peggio ancora, non sanno fare patch di tecnologie che hanno sviluppato loro stessi
ulteriore dimostrazione di troppi investimenti in marketing, che sulla qualità del prodotto; un altro po e giocheremo con la pubblicità invece che a queste porcherie buggate e sovraprezzate
E ma tanto è il MP il cuore di B3, amen se poi hai speso 50€ per 5 ore di SP di dubbia qualità poi
Come non fate a vedere che sul thread ufficiale del vs stesso forum c'è una flotta di gente che ha problemi gravissimi di giocabilità dopo questa patch?
Hanno introdotto un sacco di cazzate e non hanno sistemato cose, come detto da altri miei "colleghi" del forum, di cui un sacco di gente si lamenta.
Almeno una riga sui problemi che la patch ha dato era doverosa. Si è speso soldi e, io personalmente, da ieri a oggi non sono riuscito a giocare nememno 5 minuti online
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".