Overwatch World Cup: si qualificano Francia e UK, Italia eliminata

Overwatch World Cup: si qualificano Francia e UK, Italia eliminata

Francia e Regno Unito arrivano prima e seconda alla tappa di Parigi della Overwatch World Cup lo scorso fine settimana, assicurandosi un posto tra le TOP 8 al BlizzCon questo novembre

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

La fase a gruppi ha visto sfidarsi le nazionali di Francia, Regno Unito, Olanda, Germania, Italia e Polonia, che si sono date battaglia nella tappa di Parigi della Overwatch World Cup svoltasi nello scorso fine settimana. Con una folla notevole di appassionati, Parigi è stata per qualche giorno la capitale degli eSport.

Alla fine Francia e UK hanno avuto la meglio entrambe con un punteggio di 4-0 nell’ultimo turno di gioco. La Francia ha affascinato tutti per stile battendo in finale i britannici 4-0 e salendo in cima alla classifica.

Overwatch World Cup

Alla fine dei gironi a Parigi si sono definiti le TOP 8 squadre che prenderanno parte alla fase finale che si terrà al BlizzCon. Le squadre sono le vincitrici delle diverse tappe della Overwatch World Cup in giro per il mondo.

Queste saranno le prossime sfide:

  • Cina vs. Finlandia
  • Corea del Sud vs. Australia
  • USA vs. Regno Unito
  • Francia vs. Canada

Le Top 8 si sfideranno venerdì 2 Novembre con un calendario che verrà presto annunciato.

Per quanto riguarda l'Italia, dopo un incoraggiante debutto con la Polonia e un match epico finito al fotofinish, ha perso tutti gli altri match. Il team degli azzurri è composto quasi interamente dai ragazzi dei Samsung Morning Stars e ha visto ai mondiali ottime prestazioni dei suoi giocatori Midna e Dragoneddy. Il match con la Polonia è stato vinto per 3-2, mentre con l'Olanda gli azzurri hanno perso per 3-1, con la Francia per 4-0, con la Germania per 3-1 e con il Regno Unito per 4-0.

Per l'Italia era una missione improba in considerazione del fatto che i migliori fra gli azzurri giocano fra i Contenders, mentre le nazionali che sono passate al turno successivo sono piene di fortissimi giocatori che militano nei migliori team della Overwatch League. Proprio per questo motivo, la Corea del Sud rimane la favorita principale per la vittoria finale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
oxidized27 Settembre 2018, 18:54 #1
Gioco competitivo

BulletHe@d28 Settembre 2018, 08:53 #2
Bè è strutturato come gioco a squadre competitivo non ci vedo nulla da ridere, personalmente l'ho provato e ne ho dedotto che come heroes of the storm rispetto ad altri giochi simili qui la componente di sinergia di squadra è predominante, in questi giochi il oneman show non regge semplice, come giusto che sia visto che parliamo di partite fra squadre e non fra singoli

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^