Overwatch League: arrivano sei nuovi team

Overwatch League: arrivano sei nuovi team

Dopo Atlanta e Guangzhou, le due nuove franchigie che sono entrate nella Overwatch League il mese scorso, si aggiungono altri sei nuovi team

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Overwatch League con sei nuovi team, legati alle città di Chengdu, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver e Washington. Tutti pronti a competere nella stagione 2019 della lega dedicata al gioco multiplayer di Blizzard. 

Ecco chi sono i proprietari delle nuove franchigie:

  • Aquilini Group—Un’azienda famigliare con interessi molto diversificati, proprietaria dei Vancouver Canucks, squadra che milita nella National Hockey League, e della Rogers Arena, oltre a gestire un portfolio di aziende multinazionali. La sua squadra rappresenterà Vancouver.
  • Bilibili—Una delle principali aziende cinesi nel settore dell’entertainment per il pubblico più giovane, con una vasta gamma di format come video, live broadcast, e giochi per il mobile. Il team rappresenterà la città di Hangzhou.
  • DM Esports—Multinazionale di investimenti e esports, la cui squadra rappresenterà Parigi.
  • HUYA Inc.—Una delle maggiori piattaforme di live streaming in Cina, la cui squadra farà capo alla città di Chengdu.
  • OverActive Media—Azienda specializzata nella veicolazione dell’entertainment dedicato agli esport e ai video game sul mercato canadese, il cui team rappresenterà Toronto.
  • Washington Esports Ventures—Organizzazione sportiva fondata da Mark Ein, proprietario degli Washington Kastles (World Team Tennis), che si occupa di creare e promuovere aziende nel settore degli esport, la cui squadra rappresenterà Washington.   

Overwatch League

L'annuncio arriva a ridosso della chiusura della stagione inaugurale della Overwatch League, che ha visto il trionfo dei London Spitfire mentre gli Shanghai Dragons non hanno fatto propriamente una bella figura. I nuovi team rispetto alla stagione precedente sono complessivamente 8: ad agosto, infatti, si sono uniti anche Atlanta e Guangzhou.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^