Overwatch League: arrivano sei nuovi team

Overwatch League: arrivano sei nuovi team

Dopo Atlanta e Guangzhou, le due nuove franchigie che sono entrate nella Overwatch League il mese scorso, si aggiungono altri sei nuovi team

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Overwatch League con sei nuovi team, legati alle città di Chengdu, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver e Washington. Tutti pronti a competere nella stagione 2019 della lega dedicata al gioco multiplayer di Blizzard. 

Ecco chi sono i proprietari delle nuove franchigie:

  • Aquilini Group—Un’azienda famigliare con interessi molto diversificati, proprietaria dei Vancouver Canucks, squadra che milita nella National Hockey League, e della Rogers Arena, oltre a gestire un portfolio di aziende multinazionali. La sua squadra rappresenterà Vancouver.
  • Bilibili—Una delle principali aziende cinesi nel settore dell’entertainment per il pubblico più giovane, con una vasta gamma di format come video, live broadcast, e giochi per il mobile. Il team rappresenterà la città di Hangzhou.
  • DM Esports—Multinazionale di investimenti e esports, la cui squadra rappresenterà Parigi.
  • HUYA Inc.—Una delle maggiori piattaforme di live streaming in Cina, la cui squadra farà capo alla città di Chengdu.
  • OverActive Media—Azienda specializzata nella veicolazione dell’entertainment dedicato agli esport e ai video game sul mercato canadese, il cui team rappresenterà Toronto.
  • Washington Esports Ventures—Organizzazione sportiva fondata da Mark Ein, proprietario degli Washington Kastles (World Team Tennis), che si occupa di creare e promuovere aziende nel settore degli esport, la cui squadra rappresenterà Washington.   

Overwatch League

L'annuncio arriva a ridosso della chiusura della stagione inaugurale della Overwatch League, che ha visto il trionfo dei London Spitfire mentre gli Shanghai Dragons non hanno fatto propriamente una bella figura. I nuovi team rispetto alla stagione precedente sono complessivamente 8: ad agosto, infatti, si sono uniti anche Atlanta e Guangzhou.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^