Overwatch League: ci saranno nuovi team da Atlanta e Guangzhou

Activision Blizzard ha annunciato durante il meeting sui risultati finanziari per il secondo esercizio fiscale del 2018 che nella Overwatch League saranno introdotti due team a partire dalla prossima stagione
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Agosto 2018, alle 16:21 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
La prima Overwatch League si è appena conclusa con il trionfo dei London Spitfire e già si parla della seconda edizione. È avvenuto in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari di Activision Blizzard quando è stata annunciata l'introduzione nella Lega di due nuovi team provenienti da Atlanta, Usa, e Guangzhou, Cina. Si tratta del secondo team cinese per la Overwatch League dopo gli Shanghai Dragons.
A differenza di altre leghe di eSport, la Overwatch League presenta un roster di squadre fisso, che giocano tutte ai massimi livelli e per gli obiettivi più alti. Si tratta di un sostanzioso investimento per Blizzard, anche perché questi team hanno modo di allenarsi a tempo pieno e i loro giocatori sono lautamente retribuiti.
La prima stagione della Overwatch League si concluderà definitivamente con l'All-Star Weekend che si terrà tra il 25 e il 26 agosto presso la Blizzard Arena Los Angeles di Burbank, California.
Per quanto riguarda i risultati finanziari, Activision Blizzard ha presentato una trimestrale da record da 1,64 miliardi di dollari come fatturato su base GAAP, in crescita rispetto agli 1,63 miliardi registrati nel corrispondente periodo dello scorso anno fiscale. Su questa cifra, 1,26 miliardi sono rappresentati da vendite veicolate tramite i canali digitali. Il margine operativo ammonta al 26% mentre gli utili per azione diluita sono di $0,52: un record per il Q2, anche se si considera che l'anno scorso erano di $0,32.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".