Overwatch: le nuove skin dell'evento Anniversario

Overwatch: le nuove skin dell'evento Anniversario

Overwatch è stato rilasciato il 24 maggio 2016. Per festeggiare la ricorrenza Blizzard rilascia una serie di contenuti a tema e alcuni di loro sono veramente accattivanti!

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Le nuove skin di Tracer e di Soldato 76, oltre che il modello da pirata di Junkrat sono alcuni tra i migliori contenuti introdotti da Blizzard per la ricorrenza del secondo anniversario dal rilascio di Overwatch. L'evento inizierà il 22 maggio e terminerà il 12 giugno, introducendo più di 50 oggetti cosmetici inediti, e la nuova mappa Deathmatch, denominata Petra. Inoltre, l'evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre ad alcune risse passate.

Abbiamo otto modelli leggendari e tre epici, oltre alle nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte. Le risse stagionali passate torneranno nella sezione Arcade e ruoteranno quotidianamente, incluse quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch. Oltre alla nuova mappa Petra, Deathmatch includerà una nuova modalità competitiva, che presenta match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

I giocatori che si connetteranno durante l'evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario. Inoltre, tutti gli oggetti dei passati eventi stagionali potranno essere trovati nei Forzieri per tutta la durata dell'evento.

Ci sarà un Free Weekend di Overwatch, dal 25 al 29 maggio, in cui tutti questi contenuti saranno accessibili per qualunque giocatore, anche a coloro che non hanno acquistato il gioco. Per chi gioca a Overwatch su PlayStation, inoltre, l'account PlayStation Plus NON sarà necessario durante il Free Weekend.

E ci sarà anche una nuova versione di Overwatch denominata Legendary Edition, che sarà pubblicata in formato digitale il 22 maggio. Comprende, tra gli altri contenuti, 15 modelli tra leggendari, epici e Origins.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^