Code Vein: nuovi dettagli per ambientazioni e boss

Code Vein: nuovi dettagli per ambientazioni e boss

Code Vein è un gioco di ruolo e d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Il lancio è previsto nel corso dell'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato ulteriori dettagli riguardanti l’action RPG Code Vein, in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e attualmente previsto per il 2018.

Innanzitutto è stata mostrata una nuova ambientazione: la Città delle fiamme cadenti. Si tratta di una città in rovina e infestata da un fuoco eterno, una minaccia che trasforma qualunque cosa in cenere. I Rovi del giudizio hanno avvolto l’intera città, in cui i giocatori dovranno evitare diversi ostacoli, come enormi pareti di fiamme, per esplorarla con attenzione. Il Corrotto chiamato Estremista incendiante, dalle sembianze di un cavaliere, non è l’unica creatura che si nasconde tra le fiamme.

Nome immagine

Nome immagine

Sono poi state condivise informazioni su Yakumo, uno dei personaggi di supporto. Combattente esperto, è in grado di posizionarsi di fronte al nemico per proteggere i suoi alleati, sfruttando l’attacco Prosciugamento, che viene eseguito dai suoi segugi.

L’altro personaggio mostrato è Emily Su. La ragazza ha sviluppato un legame molto forte con Yakumo, perché a sua volta è stata intrappolata in una struttura militare e sottoposta ai crudeli esperimenti dell’antagonista Mido. Inoltre, è stato svelato l’Erede dell’artiglio, uno dei boss principali che si dovranno fronteggiare lungo il cammino.

Nome immagine

Nome immagine

Code Vein è un gioco di ruolo e d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Questi soldati immortali sono stati creati per contrastare la minaccia per l’umanità comparsa dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha eliminato la maggior parte della popolazione.

Iniettando nei cadaveri degli umani un parassita rigenerante di organi biologici, sono stati riportati in vita, ottenendo superpoteri e la capacità di rivivere dopo la morte finché il loro cuore resta intatto, al costo di perdere ogni loro ricordo. I giocatori dovranno avventurarsi in questo mondo con un compagno scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e fuggire da questa nuova e folle realtà.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited18 Maggio 2018, 16:19 #1
Tradotti in italiano, i testi di videogiochi in generale rivelano il proprio essere imbarazzanti in origine, tanto più se questo avviene dal giapponese. Ma in generale eviterei.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^