Onrush: annunciate le date dell'open beta
Nel corso dei test sarà possibile apprendere le basi del gioco, attraverso un tutorial interattivo, per poi lanciarsi nel vivo dell'azione sia in single player che in multiplayer
di Davide Spotti pubblicata il 09 Maggio 2018, alle 18:01 nel canale VideogamesKoch Media
Codemasters e Koch Media hanno confermato oggi che l’open beta di Onrush sarà disponibile alle 15.00 di Giovedì 17 Maggio e verrà chiusa alle 11.00 di Domenica 20 Maggio sia su PlayStation 4 che su Xbox One. I giocatori che effettueranno il pre-order digitale su PlayStation 4 riceveranno l’accesso anticipato già a partire da martedì 15 maggio.
L’open beta insegnerà ai giocatori le basi di Onrush, con un tutorial interattivo, prima di lanciarli nell’azione in “Superstar Practice”, dove saranno in grado di affinare le loro abilità contro le AI, o in multiplayer. Superstar Practice può essere giocato da solo o con un gruppo di amici in modalità cooperativa. Quando si gareggerà in solitaria, sarà possibile sfruttare la modalità fotografica inclusa: basterà mettere in pausa, scattare uno snap usando uno degli strumenti avanzati di modifica e filtraggio e infine condividere le immagini con il resto della community.
I giocatori potranno anche dominare ‘The Stampede’ in modalità multiplayer, bloccando rivali provenienti da ogni parte del globo in esclusivi eventi multiplayer 6 vs 6. Due piste letali, altrettante modalità di gioco e quattro classi di veicoli saranno disponibili per l’intera durata dei test, con elementi che includono corse notturne e cambiamenti stagionali in motocicletta durante tutto il percorso.
Salendo di livello, sia in Superstar Practice che in multiplayer si potranno sbloccare stilose ricompense per il gioco finale sotto forma di Crashtag e Tombstone, da utilizzare e mostrare quando si verrà colpiti o abbattuti dai rivali. Gli appassionati possono già prenotare la Onrush Digital Deluxe Edition, che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone.
Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito - precedentemente noto come Evolution Studios - Onrush debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".