Online il sito italiano della comunità di World of Warcraft

Blizzard annuncia l'apertura del sito italiano per la comunità del popolare MMORPG.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Marzo 2012, alle 11:28 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
La nuova base operativa pensata per i giocatori italiani di World of Warcraft è adesso online, secondo quanto annuncia Blizzard. Sulle sue pagine verranno raccolti tutti gli eventi di rilievo della comunità, le informazioni relative al gioco, le guide, i video e molto altro ancora. Il sito italiano della comunità di World of Warcraft è raggiungibile a questo indirizzo.
L’apertura del sito rappresenta un importante passo in avanti verso la completa localizzazione di World of Warcraft in italiano, annunciata lo scorso 24 febbraio e già largamente attesa dall’intera comunità di gioco italiana.
L'italiano sarà l'undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano. I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Verrà introdotta in-game nei prossimi mesi, altri dettagli si trovano qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(per chi non la capisce basta fare un giro su TuTubi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".