In collaborazione con Amazon

Oggi è il giorno ideale per comprare una Nintendo Switch (anche OLED): ecco qui perché

Oggi è il giorno ideale per comprare una Nintendo Switch (anche OLED): ecco qui perché

Grandi offerte su Amazon per Nintendo Switch, sia il nuovo modello con schermo OLED che la versione Lite in modalità solo portatile e non più ibrida

di pubblicata il , alle 10:46 nel canale Videogames
AmazonNintendoSwitch
 

Oggi è un grande giorno per Nintendo Switch su Amazon! Prezzi mai visti e la bellissima nuova versione OLED nel colore di base Blu Neon/Rosso Neon. Si tratta dell'edizione speciale Pokémon Scarlatto & Violetto: occhio, perché la disponibilità è molto limitata, quindi se interessati affrettatevi all'acquisto perché tra pochi minuti potrebbe essere esaurito.

La revisione di Nintendo Switch non solo introduce un nuovo display più grande di tipo OLED, ma porta in dote una serie di accortezze che miglioreranno l'esperienza d'uso dei giocatori. A partire dallo stand regolabile più largo e comodo rispetto a quello della console principale. La nuova base, inoltre, comprende anche una porta LAN predisposta per rendere più performante e stabile la connessione a internet.

La nuova console è molto più elegante rispetto al modello precedente, sia per quanto riguarda la base che per la console vera e propria. L'accostamento cromatico tra bianco e nero forse sarà meno giocoso dei classici rosso/blu neon, ma conferisce senz'altro maggiore austerità. La base è sensibilmente migliore, con bordi arrotondati e finitura interna lucida, mentre lo sportellino nella parte sottostante della console, come visto, molto più versatile. La porta LAN è una grande aggiunta per i giocatori più impegnati.

Il display è adesso sensazionale. Giocare con neri profondi e immagini maggiormente brillanti migliora la grafica e l'esperienza di gioco complessiva, conferendo un aspetto complessivo differente anche ai giochi vecchi.

Restando nel mondo Nintendo, anche questo kit Labo è interessante. Si può assemblare una tuta da robot indossabile, e inserendo i Joy-con destro e sinistro negli alloggiamenti sullo zaino e nel visore per prendere il controllo di un robot!

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^