Nuovo video gameplay per Remember Me

Capcom ha diffuso un nuovo filmato dedicato alla sua nuova IP, che spiega il funzionamento delle combo e degli attacchi corpo a corpo.
di Davide Spotti pubblicata il 24 Settembre 2012, alle 09:06 nel canale VideogamesCapcom
Nel corso del Tokyo Game Show che si è appena concluso Capcom ha diffuso un nuovo video gameplay di Remember Me. Nel filmato, della durata di quasi 7 minuti, vengono illustrate quelle che saranno le caratteristiche del sistema di combattimento, di cui peraltro avevamo già avuto un assaggio in precedenza.
Il titolo, lo ricordiamo, è ambientato nel 2084 in una Parigi profondamente rinnovata. Il gameplay appare come un mix di vari titoli. Alle sequenze platform che ricordano Uncharted si affiancano infatti scontri corpo a corpo simili a quelli di Batman Arkham City.
L'ambientazione cyber punk strizza in parte l'occhio a Deus Ex, mentre la protagonista ricorda vagamente altri personaggi femminile che sono già apparsi sulla scena in questi ultimi anni (Joanna Dark e Faith, in particolare).
Vedremo quale sarà il risultato finale, nel frattempo buona visione!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".