Nuovo trailer di Watch Dogs mostra le tecnologie NVIDIA

Watch Dogs includerà diversi tipi di ottimizzazione per le schede video GeForce, come spiega Ubisoft nel nuovo trailer dell'atteso free roaming.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Aprile 2014, alle 12:01 nel canale VideogamesNVIDIAUbisoftGeForce
Previsto per il 27 maggio, Watch Dogs dovrebbe essere uno dei giochi meglio ottimizzati per le nuove console e, grazie alla partnership tra Ubisoft e NVIDIA, offrire un impatto grafico di prim'ordine, superiore ovviamente anche a quelli di Xbox One e PS4, su PC.
Ubisoft, pertanto, sta rilasciando una serie di trailer per confermare tutto ciò, e anche per respingere le accuse di downgrade grafico che erano iniziate a circolare qualche settimana fa.
Il nuovo video è realizzato in collaborazione con NVIDIA e mostra come il titolo Ubisoft Montreal sfrutterà le ultime tecnologie messe a disposizione dal noto produttore di schede video. Così come altri titoli Ubisoft come Splinter Cell Blacklist e Assassin's Creed IV Black Flag, quindi, Watch Dogs apparirà in forma migliore in presenza di una scheda video GeForce. Nel video si fa esplicito riferimento a tecniche come HBAO+ e TXAA, di cui abbiamo diffusamente parlato negli articoli appena linkati.
"Il trailer di Watch Dogs per PC rivela il frutto del lavoro tra NVIDIA e Ubisoft atto a rendere il gioco visivamente sconvolgente", si legge tra le note ufficiali. "Nel video, il lead PC engineer di Watch Dogs spiega come il gioco trae vantaggio dalle tecnologie NVIDIA, e come sono state usate e ottimizzate per creare una Chicago in-game dinamica".
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' la solita presa in giro dell' AA e dell' AO mangia-risorse che influiscono sulla grafica finale meno di zero.
ma queste news sono pubblicità o news con un minimo di senso critico?
ma queste news sono pubblicità o news con un minimo di senso critico?
E' una news.
Dato che hanno fatto un downgrade notevole per le versioni console finta-next-gen ora ti stanno dicendo "ti ricordi il trailer? Ecco, era la versione PC"
Ovviamente noi lo sapevamo già però il 13enne di turno no e pensava di giocare su una scatoletta da 400€ con la stessa grafica di un PC da 7-800€.
Quindi ben vengano rassicurazioni di questo genera rivolte a chi ha deciso di giocarlo su PC.
stai scherzando? che Tv hai? io con il W8 47 pollici non noto nessun aliasing.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".