Nuovo strategico da Electronic Arts

Si chiama BattleForge ed è sviluppato da Phemonic. Il rilascio è previsto nell'autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2008, alle 13:27 nel canale VideogamesElectronic Arts
Si chiama BattleForge ed è sviluppato da Phemonic. Il rilascio è previsto nell'autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2008, alle 13:27 nel canale Videogames
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSecondo me II ARROWS ti rode perchè nn puoi (vuoi) spendere 12 € per un abbonamento online mensile.... però prova a pensare come mai WoW ha così tanti utenti online e altri giochi online gratuiti dello stesso genere invece ne hanno molti meno. WoW è vero che ti costa, ma ti da molto più di altri giochi... una latency che va da 40 a 60 (connessione permettendo) anche quando il reame è full (cosa che molti altri giochi online non offrono (esperienza personale con giochi Ncsoft etc etc) poi un supporto giocatori molto valido e un aggiornamento settimanale del gioco... secondo me se li meritano... poi cosa più importante... se un bambino nn può permettrsi di giocare a WoW nn ci gioca.... mi sembra un discorso semplice... non ti obbligano mica a giocare. (PS secondo me un under 14 nn dovrebbe neppure giocare online a MMO).
Ad ~efrem~
Solamente contando i reami europei ci sono 107 reami e ognuno di questo reame a più di un server (server dedicati ai bg arene istanze etc etc) quindi si quantifica male il reale numero di server in più si dovrebbe contare anche quelli orientali ed americani...sono pienamente d'accordo con te che i costi di utilizzo e manutenzione di questi server sia elevato.
Chiudendo l'off topic...
Anke io speravo in un nuovo C&C e' uno dei miei giochi preferiti, l'immissione di carte nn mi attira molto... mha staremo a vedere
Non vi dico cosa mi costa tenere i 5 character su eveonline.
So però che esiste un sistema per pagarsi l'account mediante soldi virtuali (guadagnati in gioco) del tutto legale e gestito direttamente dalla società produttrice-gestrice del gioco, la CCP (tipo tessere mensili o trimestrali convertibili in isk).
http://www.eve-online.com/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".