Nuovo sistema di acquisizione dell'esperienza in Final Fantasy XIII

Non ci sarà il sistema di acquisizione dell'esperienza basato sui livelli.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Novembre 2009, alle 09:23 nel canale VideogamesNon ci sarà il sistema di acquisizione dell'esperienza basato sui livelli.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Novembre 2009, alle 09:23 nel canale Videogames
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn teoria dovrebbe uscire una versione PC, ne avevo sentito parlare anch'io, però non so se è ufficiale.
Complimenti davvero, se non hai niente di utile da scrivere evita di farlo, così ci liberi dai tuoi inutili commenti!!!
EDIT: Dopo il tuo commento sono andato a farmi un giro per vedere i tuoi messaggi, a quanto pare la maleducazione è di casa dalle tue parti, prendo come esempio uno dei tuoi tanti messaggi:
SFIGATI !
Ma come si fa a giocare a the sims ? Io mi vergognerei anche a dirlo.
Ma lo capite vero (credo di no) che giochi di questo tipo sono rivolti a persone con un quoziente intellettivo al di sotto di quello medio umano ?
Io invece rimango deluso nel vedere certi comportamenti in un forum di discussione. Dato che non è la prima volta che ci sonio questi atteggiamenti, si va con 7 giorni di sospensione. E a salire se ci saranno altri casi del genere.
Allora prob la differenza si base tra un sistema chiuso alla D&D dove scegli razza classe e poi in relazione ai livelli raggiunti, in base hai px ottenuti, il tuo pg cresce in maniera predeterminata; oppure un sistema aperto alla Gurps o Vampire dove invece abilità, caratteristiche, poteri etc. hanno un costo e tu spendi i px di volta in volta ottenuti conformando il personaggio in piena libertà.
Come hanno già fatto notare con un sistema simile diventa fondamentale lo studio a tavolino di come sviluppare i personaggi altrimenti si rischia di scontrarsi con alcuni ostacoli quasi insormontabili in caso di una creazione approssimativa dei pg.
comunque non hanno inventato niente di nuovo senza andare a prendere esempi difficili chi ha giocato a Fallout 3 (tanto per prendere uno degli ultimi esempi)ha potuto sperimentare un approccio aperto alla progressione del personaggio
Visti i molti filmati non penso sarà tanto piccolo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".