Nuovo servizio GeForce NOW in arrivo su Shield

Nuovo servizio GeForce NOW in arrivo su Shield

Nei prossimi giorni SHIELD verrà aggiornata con la nuova versione del servizio cloud GeForce NOW, che è già disponibile per PC e Mac e che consentirà di portare anche in salotto lo stato dell'arte del PC gaming

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
NVIDIAShieldGeForce
 

Nei prossimi giorni il servizio GeForce NOW per come si è rinnovato su PC e Mac sarà disponibile anche sui dispositivi portatili NVIDIA Shield. Questo vuol dire che anche i possessori di Shield potranno giocare con i titoli per PC della propria libreria o acquistarne di nuovi da Steam e Uplay.

Fortnite e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno giocabili su un dispositivo per lo streaming multimediale come Shield. Anche i blockbuster di prossima uscita, come ad esempio, Shadow of the Tomb Raider, che arriverà in autunno, saranno resi disponibili su GeForce NOW.

NVIDIA Shield

Con GeForce NOW su Shield, quindi, sarà possibile avere tutti i vantaggi e la qualità del PC gaming tramite un dispositivo grande poco più di uno smartphone, dal peso di appena 250 grammi e che consuma meno di 10W.

Con un solo account GeForce NOW si avrà accesso ai propri giochi su cloud dal proprio PC, Mac e ora anche da Shield, rendendo possibile, ad esempio, iniziare a giocare a un titolo con Shield nel salotto di casa per poi proseguire sul notebook aziendale o sul proprio Mac quando si è in viaggio.

GeForce NOW è ora in beta pubblica gratuita. Il nuovo servizio su SHIELD sarà reso disponibile nella sua versione finale nelle prossime settimane. Maggiori info su GeForce NOW sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Seph11 Luglio 2018, 10:46 #1
Ormai a milano hanno tutti la fibra quindi direi più che sufficiente per gestire questo servizio, ok magari non a 4K 60FPS..

dipenderà tutto dal prezzo (MOLTO ALTO, si vociferava 25 dollari per 20 ore di utilizzo) e dalla vicinanza dai server, se son troppo distanti la latency graverà pesantemente sull'esperienza di gioco.
jepessen11 Luglio 2018, 13:08 #2
Giocare sul portatile aziendale………………………..
MadMax of Nine11 Luglio 2018, 13:12 #3
Io sto testando la Beta e non è male, devno ancora sistemare qualcosina ma funziona bene, anche su connessioni non proprio veloci.

Originariamente inviato da: jepessen
Giocare sul portatile aziendale………………………..

Cosa c'è di strano ? Sei in trasferta tipo una settimana, alla sera vuoi giocare e con un laptop anche con scheda integrata di permette di giocare con settaggi al massimo, quando viaggio per lavoro lo faccio, o da Geforce Now o da Gamestream del PC di casa
Nightingale11 Luglio 2018, 17:41 #4
Scusate, ma come si fa a provarlo il servizio GeForce NOW per PC?
Nightingale11 Luglio 2018, 18:37 #5
Ho fatto una ricerca veloce... direi che è "quasi-pubblica", ti invitano loro dopo aver fatto richiesta.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^