Nuovi dettagli su BioShock 2: c'è il gioco in co-op

La rivista GameInformer pubblica nuovi dettagli su BioShock 2: Sea of Dreams.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Marzo 2009, alle 17:48 nel canale VideogamesIl giocatore interpreta l'investigatore privato Jack Abbott ed è alla ricerca della Big Sister che ha rapito la figlia di sette anni di un suo amico. Dopo un inseguimento in acqua, Jack si ritrova nuovamente a Rapture, la struttura sottomarina dove era ambientato anche il predecessore. Ricordiamo che altre informazioni sulla trama di BioShock 2 erano divenute pubbliche nei giorni scorsi, come riportato qui.
Ci sarà un'unica Big Sister (la si vede anche nell'immagine), e non ci saranno più i Big Daddy. I livelli di gioco mostreranno in maniera ancora più marcata l'ambientazione sottomarina, visto che si percorreranno corridoi e stanze con pareti in vetro. Sarà incluso anche un livello chiamato Zoo con animali esotici tipo i rinoceronti.
I giocatori potranno impiegare dei cani meccanici per avere aiuto nei combattimenti. Al posto dei Big Daddy, inoltre, ci saranno dei boss di grosse dimensioni, come un enorme calamaro. A un certo punto, i Sovietici invadono Rapture perché intendono impossessarsi dell'energia Adam. I soldati sovietici sono più intelligenti degli altri nemici e possono usare anche i plasmidi nei combattimenti.
Tra i nuovi plasmidi troviamo il potere di telepatia e l'abilità di rallentare il tempo. Entrando nel cervello dei nemici, il giocatore può venire a conoscenza dei codici segreti per aprire le porte bloccate. Si parla anche di un nuovo sistema di gestione delle energie vitali e di nuove "challenge room".
BioShock 2: Sea of Dreams verrà rilasciato tra agosto e ottobre nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC. È sviluppato da 2K Marin.
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer coerenza potevano chiamarla bigmommy
beh.. bisogna ricordare che i sequel non sono mai belli come il primo ma...
non si sa mai speriamo in bene. Intanto lo aggiungo alla lista
un quote...
Dottore che sta facendo?Dottore l'intervento è finito, si fermi!
DOTTORE! DOTTOREEE! AIUTO! CHIAMATE QUALCUNOOO!!!
Mitico
Che importa da dove vengono?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".