Nuovi dettagli e artwork per Max Payne 3

Game Informer rivela i dettagli sul gameplay di Max Payne 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2009, alle 12:11 nel canale VideogamesInnanzitutto, va detto che viene confermato il cosiddetto "bullet time", che stando all'articolo di Game Informer è adesso "più viscerale e più violento". Max Payne, inoltre, è adesso dipendente dagli antidolorifici, e questa dipendenza influisce anche sul gameplay, visto che il giocatore dovrà assumere antidolorifici nei momenti di crisi del suo alter ego.
Max Payne 3 sarà ambientato a San Paolo, in Brasile, con battaglie nei ghetti della città. Si parla di scenari di gioco interamente distruttibili e di un nuovo sistema di coperture. Gli sviluppatori hanno introdotto anche l'alternarsi del giorno con la notte. È presente una modalità multiplayer, per la prima volta nella serie, ma non sono ancora disponibili dettagli.
La piattaforma tecnologica impiegata è Rockstar Advanced Game Engine (RAGE), che abbiamo visto in Grand Theft Auto IV, Midnight Club: Los Angeles e Table Tennis e che vedremo in Red Dead Redemption (tutti giochi prodotti da Rockstar). Il produttore americano ha affidato Max Payne 3 a Rockstar Vancouver, ovvero lo sviluppatore di Canis Canem Edit (Bully nel Nord America), mentre il team storico dei Max Payne, Remedy Entertainment, è attualmente al lavoro su Alan Wake.
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe poi con che coraggio scrivono "rockstar's dark hero reborn"
shame on you!
Per quanto riguarda il team storico di Max Payne che sta lavorando ad Alan Wake, gli faccio i miei migliori auguri, proprio perchè mi auspico che ne esca un capolavoro, che attendo con trepidazione.
E vabbè anche max payne 3 è andato.
dipendenza da antidolorifici?... ma è max payne o dott house? che fa? ammazza i cattivi con diagnosi sbagliate? secondo me si sono ispirati un po a crank, infatti se gli togli la barba è uguale al protagonista, cmq vedremo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".