Nuovi dettagli e artwork per Max Payne 3

Game Informer rivela i dettagli sul gameplay di Max Payne 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2009, alle 12:11 nel canale VideogamesGame Informer rivela i dettagli sul gameplay di Max Payne 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2009, alle 12:11 nel canale Videogames
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCioè ragazzi, vi accorgete dove stanno mettendo gli accenti?!?!
già questo fa capire molte cose.
poi il RAGE fa ben sperare? O_o
lol onestamente fa tutto meno che ben sperare
Non doveva mai essere dato in pasto a rockstar max payne...come a nessun'altra sh...ora ovviamente la rockstar ora vorrà marcare il territorio pisciandoci letteralmente sopra! (con ciò non voglio dire che rockstar non è brava a fare quello che fa...ma che se ne resti con i suoi GTA e non distrugga gli altri brand!)
il mio sarà pure un giudizio prematuro però ho questa fortissima sensazione.
PS: la dipendenza da antidolorifici forse può essere considerata l'unica cosa azzeccata...per tutto quello che ha passato max non sarebbe così assurdo!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
:eek:
da giocatore di max payne 1 e 2, la news mi lascia tra il perplesso e lo sconcertato...il che è positivo in quanto è imprevedibile sul come andrà a finire.Una cosa bisogna ammetterla: il passaggio a Rockstar è stata una mossa imprevista, e di conseguenza il rilascio sarà una "novità" a tutti gli effetti, nonostante si parli del terzo capitolo di un brand di successo.
Visti tutti gli stravolgimenti, speriamo che l'esperimento funzioni!!! Magari si spiana la strada per smuovere un po le acque nella "piaga" dei sequel del settore videoludico.
Non è mai stato un detective privato...almeno fino adesso...
"Max Payne, inoltre, <è adesso dipendente dagli antidolorifici>, e questa dipendenza influisce anche sul gameplay, visto che il giocatore dovrà assumere antidolorifici nei momenti di crisi del suo alter ego. "
Ma non era gia dipendente dagli antidolorifici?
Comunque avrei preferito che gli sviluppatori fossero i Remedy...il motore grafico della Rockstar fa schifo...potevano prendere il Source Engine (come in Max Payne 2) e sfruttarlo ancora un po...come ha fatto la Valve con Left 4 Dead...e sinceramente non approvo molto l'ambientazione. Certo che se quelli della Rockstar non fanno personaggi scoppiati/drogati/criminali non sono contenti eh? Potevano almeno semplicemente farlo uscire dalla polizia...non era necessario farlo diventare un criminale. Vi odio Rockstar...
Una cosa bisogna ammetterla: il passaggio a Rockstar è stata una mossa imprevista, e di conseguenza il rilascio sarà una "novità" a tutti gli effetti, nonostante si parli del terzo capitolo di un brand di successo.
Visti tutti gli stravolgimenti, speriamo che l'esperimento funzioni!!! Magari si spiana la strada per smuovere un po le acque nella "piaga" dei sequel del settore videoludico.
E credi che proprio questa serie dovesse essere smossa???
non sono d'accordo...ci sono infinite serie che continuano a proporre la stessa minestra anno per anno...e proprio max payne meriterebbe una "smossa"?? e qui altro che di smossa si parla...si parla di un salto di "filosofia del videogame" mostruosamente grande...rischioso!
per quanto riguarda gli antidolorifici hanno sempre fatto parte della saga ma servivano unicamente a curarsi... probabilmente qui dovrai prenderli a intervalli regolari altrimenti il personaggio sbarella (che poi questa cosa più o meno c'era già anche nei precedenti titoli quando c'erano le fasi d'incubo con il mondo tutto distorto)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".