Nuovi contenuti per Enemy Territory: Quake Wars

Nuovi contenuti per Enemy Territory: Quake Wars

Il sito ufficiale dello sparatutto 3D sviluppato da Splash Damage è stato aggiornato con nuovi contenuti inerenti le armate presenti nel gioco.

di pubblicata il , alle 10:49 nel canale Videogames
 
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Apple8010 Ottobre 2006, 12:27 #11
Originariamente inviato da: ZiP!
Forse sembra abbiano imparato la lezione lasciamoli fare, meglio avere un gioco che sia degno del nome che porta già dall'uscita anche a costo di aspettare per mesi, piuttosto che pagare altri 50€ per una accozzaglia di bug



lasciamoli fare ? D3 c'hanno messo più di due anni, e q4 è stato l'unico che si è salvato (parlo sempre in sp). QUando D3 usci, era stato già sorpassato da farcry che venne fuori 4 mesi prima.
Sandro8510 Ottobre 2006, 13:09 #12
ma è un espansione di quake 4 o un nuovo gioco simile a quake 4?
fukka7510 Ottobre 2006, 13:10 #13
Originariamente inviato da: bist]Il motore è
Sì, migliorato e ottimizato a mille, con una nuova tecnologia per gestire gli spazi aperti, decisamente il lato meno riuscito del D3 engine.
Originariamente inviato da: Apple80]Quando D3 usci, era stato già
ma è un espansione di quake 4 o un nuovo gioco simile a quake 4?

E' un gioco a sé, non ha nulla a che vedere con Q4 (engine e background a parte), prettamente orientato al MultiPlayer
ZiP!10 Ottobre 2006, 13:35 #14
Originariamente inviato da: ErminioF]Si ma zip, d3 era un gioco spiccatamente sp, il multi era stato aggiunto come contentino, 0 supporto, q4 ottimo sp, modalità

doom3 ha sfruttato il nome e il marchio id, l'hanno usato per vendere un gioco in cui il multiplayer era praticamente inesistente, infatti nelle competizioni è stato abbandonato subito. Su q4 non sono affatto d'accordo, si vede che si è lavorato molto per il multiplayer, ma si è lavorato male. Come già detto, le community si sono sciolte subito, nonostante tutto il gioco resta molto attivo per quanto riguarda le competizioni importanti (cpl, wsvg, eswc, wcg) perchè ha un giro economico non indifferente alle spalle.
Ovvio che il dominio di un singolo gioco come era ai tempi di q3 è impensabile, poichè allora la scelta era molto limitata (fondamentalmente, q3 e cs, il resto era inesistente quasi), mentre ora si conta su una grande varietà. Tuttavia penso che un gioco con un tdm fatto bene possa ancora avere un buon ritorno di giocatori.

[QUOTE=bist]Io non ho trovato un singolo bug in questi giochi... e Quake 4 lo trovo bello.
--
Il motore è ancora lo stesso in OpenGL (ovviamente rivisitato)?


Per dire questo significa che hai giocato non più di qualche ora e solamente in single player...
Il motore sarà lo stesso, sperando in ottimizzazioni come si deve (prey ha dimostrato che è possibile)
bist10 Ottobre 2006, 13:39 #15
Originariamente inviato da: ZiP!
Per dire questo significa che hai giocato non più di qualche ora e solamente in single player...

Doom 3 ci avrò giocato sì 5-6 ore poi l'ho abbandonato perché non mi piaceva.
Quake 4 l'ho finito due volte in single, mai giocato in multi.
fukka7510 Ottobre 2006, 14:17 #16
ZiP! si riferisce solo alla componente MP quando parla di bug
nudo_conlemani_inTasca10 Ottobre 2006, 14:25 #17
E' incredibile come leggendo e scorrendo i vari post, ci sia gente che trovi doom3 e altri titoli dei veri "flop" o fallimenti che dir si voglia, e altre persone che li acclamano e li ricordano a gran voce!
(io mi schiero con i secondi eh... )

Secondo me, le persone che continuano a criticare in maniera incondizionata e monotematica tutto, non hanno capito o apprezzato i titoli che sono stati proposti.
Io li ho giocati quasi tutti (Doom3,Farcry,HL2,BF2,GRAW ecc.. + vari expansion pack!)
e devo dire che ogni titolo conteneva la sua buona dose + o - rilevante di bug, migliorie apportabili o difetti concettuali..
ma sono videogiochi o no?

Chi li ha creati non è mica dio in terra, ok che sono sicuramente migliorabili.. ma mi chiedo, tutti i criticoni che trovano questi titoli (per me fantastici, ogniuno di essi contenente i suoi pregi/difetti e che ho apprezzato in pieno e li caratterizzano, con tutte le loro sfaccettature) sono titoli unici nel loro genere, mi chiedevo se queste persone invece di denigrare sempre tutto.. si mettano sotto duramente a programmare, vediamo se riusciranno a fare di meglio di quanto fin ora visto sul panorama videoludico odierno.

E' una prerogativa e stimolo per tutti o no..
non facciamo come la metafora nel calcio, tutti seduti davanti alla Tivvù a dire:
"io avrei fatto meglio, cosa ci voleva bastava toccarla per buttarla in rete".
e giù critiche.... perchè non funziona così.

Scendete in campo,
e dimostate con la programmazione 3D se si può far di meglio di questi signori
(come alcuni team di sviluppo di appassionati/programmatori riescono nell'intento di sviluppare i mitici Mod!)


Un grande plauso alle community di appassionati e smanettoni piuttosto..
sono loro che prendono il materiale "grezzo" lo sgrossano, e con il loro apporto sia di GFX, SFX che di IA ricalibrati e riscritti, tirano fuori delle vere e proprie gemme.


ciaooo.
JohnPetrucci10 Ottobre 2006, 15:17 #18
Credo che questo gioco non deluderà le attese e si imporrà come uno dei capisaldi del multiplayer fps, alla fine la id sembra aver imparato dai propri precedenti errori fatti in ambito multi su Doom3 e Quake 4.
Apple8010 Ottobre 2006, 15:25 #19
Originariamente inviato da: fukka75
S
Gusti personali a parte, erano due giochi nettamente diversi, secondo me non paragonabili, perché da giocare in modi totalmente differenti


e chi ha parlato di genere. Parlando tecnicamente di sezioni al chiuso ne ha avute anche farcry e come dettaglio di texture è stato meglio di d3. q4 invece ha sfruttato al meglio il motore grafico amplimentado il dettaglio grafico (ma non al pari di splinter cell 3 ).
è stato tutto reso poligonale , andando a perdere sul dettaglio grafico , che 2 anni fà ci si stava appena eddentrando agli shader 2.0 e dove un gioco interamente poligonale era fin troppo azzardato per la potenza hw che c'era.

a parte che poi , da fan di doom, doom3 non centra propio nulla coi predecessori. Quindi se ha perso punti è stato anche per quello. d3 è una sorta di resident evil in prima persona. L'ho aspettato con ansia, lo tengo ancora originale sullo scaffale, divertente da giocare x' fps d'azione, anche se non propio frenetica anche se giocato a livell hard. Ma tecnicamente nulla di stravolgente quanto il motore grafico della crytek che per la seconda volta sta per bagnare il naso alla id con il nuovo motore grafico.


Parlando invece sul divertimento ,qw anche se avrà un dettaglio grafico allucinante poco conta perchè mp. Li si cerca di togliere tutto e di più per avere miglior visuale senza un dettaglio che rompa le scatole. Appena esce ,sicurmante lo prendero', amante di fps online.
Darkdragon10 Ottobre 2006, 16:06 #20
Originariamente inviato da: Pistolpete
Spaccherà come il predecessore.

cioe? qual era?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^