Nuovi contenuti per Enemy Territory: Quake Wars

Nuovi contenuti per Enemy Territory: Quake Wars

Il sito ufficiale dello sparatutto 3D sviluppato da Splash Damage è stato aggiornato con nuovi contenuti inerenti le armate presenti nel gioco.

di pubblicata il , alle 10:49 nel canale Videogames
 
Il sito ufficiale di Enemy Territory: Quake Wars è stato aggiornato con nuove informazioni e nuove immagini riguardanti le armate che saranno presenti nello sparatutto 3D multiplayer sviluppato da Splash Damage sotto l'egida di id Software.

Enemy Territory: Quake Wars

Sia per l'armata Strogg che per la GDF Army sono state aggiunte informazioni sulle classi e sui veicoli. Inoltre, delle riproduzioni a 360° illustrano le caratteristiche visive dei nuovi contenuti introdotti.

Le partite a Enemy Territory: Quake Wars si svolgeranno su un'enorme mappa, in cui due squadre si contenderanno gli avamposti presenti per mezzo di armi futuristiche (un po' quelle che abbiamo visto nei Quake), di enormi mezzi di locomozione e di specifiche strategie d'attacco e di difesa. Il tutto è ambientato nell'anno 2065.

Enemy Territory: Quake Wars

La tecnologia grafica utilizzata è stata definita MegaTexture: questa ha consentito di utilizzare un'unica immensa texture e di realizzare su di essa i vari edifici che faranno da caratterizzazione alle varie mappe. Si tratta della medesima tecnologia che sarà alla base del nuovo motore grafico di id Software, sul quale lo stesso John Carmack è attualmente al lavoro.

Enemy Territory: Quake Wars sarà rilasciato nelle versioni PC e XBox 360 nel corso del 2007 per mezzo della produzione di Activision.

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kintaro7010 Ottobre 2006, 10:53 #1
Sembra carino
Pistolpete10 Ottobre 2006, 11:14 #2
Spaccherà come il predecessore.
ErminioF10 Ottobre 2006, 11:16 #3
Per me non ha predecessore, et:qw sembra molto più un battlefield con ambientazione quake, anzichè il seguito del filone rtcw/et...io aspetto rtcw2
T3mp10 Ottobre 2006, 11:17 #4
dai dai che forse ce la fanno per meta' del 2007....
Apple8010 Ottobre 2006, 11:20 #5
che palle. Non fanno altro che ripeterci le stesse cose. Ma fatelo uscire ,cavoli.
state facendo la fine di doom3 , che quando usci , stava già per essere

Ma almeno dateci una demo con due mappe mp, cosi ci fate star buoni.
ZiP!10 Ottobre 2006, 11:24 #6
Originariamente inviato da: Apple80
che palle. Non fanno altro che ripeterci le stesse cose. Ma fatelo uscire cavoli che state facendo la fine di doom3 che quando usci , stava già per essere

Ma almeno dateci una demo con due mappe mp, cosi ci fate star buoni.

Mi sa che non ti sono stati chiari gli errori fatti con doom3 e quake4 (a parte i giochi deludenti per se). Hanno forzato l'uscita mettendo negli store un gioco con più bug che altro, con il risultato che le community si sono sfasciate nel giro di pochi mesi, lasciando il gioco ai soli pro e a nulla sono servite le patch rilasciate nei mesi successivi.
Forse sembra abbiano imparato la lezione lasciamoli fare, meglio avere un gioco che sia degno del nome che porta già dall'uscita anche a costo di aspettare per mesi, piuttosto che pagare altri 50€ per una accozzaglia di bug
ErminioF10 Ottobre 2006, 11:31 #7
Si ma zip, d3 era un gioco spiccatamente sp, il multi era stato aggiunto come contentino, 0 supporto, q4 ottimo sp, modalità mp molto scarsa all'inizio poi sistemata 8 mesi dopo (rotfl) con la 1.3, ma sta di fatto che ormai giochi per duel/tdm non se li caga nessuno , se guardi le stats dominano giochi a squadre alla cs/css/cod1-2/bf.
Anche fosse uscito il multi per 1vs1/tdm perfetto il mercato ha scelto altri giochi, il dominio di q3 ai tempi è impensabile ormai
bist10 Ottobre 2006, 11:32 #8
Originariamente inviato da: ZiP!
Mi sa che non ti sono stati chiari gli errori fatti con doom3 e quake4 (a parte i giochi deludenti per se).

Io non ho trovato un singolo bug in questi giochi... e Quake 4 lo trovo bello.

--

Il motore è ancora lo stesso in OpenGL (ovviamente rivisitato)?
vampirodolce110 Ottobre 2006, 12:08 #9
Bellissima grafica, quando pero' ho provato ET ho rinunciato dopo poco tempo, c'e' gente che passa giorni a giocare i multiplayer e non riuscivo a stare vivo per piu' di uno o due minuti.
Di conseguenza, mi sono stufato.
HackaB32110 Ottobre 2006, 12:09 #10
Lo aspetto con trepidazione.

Con l'imminente ut3 rinnoverà l'eterna lotta id-epic per il miglio fps online.

Il motore su cui è a lavoro Carmack muoverà probabilmente tra gli altri l'annunciato rtcw2 (sbav)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^