Nuovi contenuti per Enemy Territory: Quake Wars
Il sito ufficiale dello sparatutto 3D sviluppato da Splash Damage è stato aggiornato con nuovi contenuti inerenti le armate presenti nel gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Ottobre 2006, alle 10:49 nel canale VideogamesSia per l'armata Strogg che per la GDF Army sono state aggiunte informazioni sulle classi e sui veicoli. Inoltre, delle riproduzioni a 360° illustrano le caratteristiche visive dei nuovi contenuti introdotti.
Le partite a Enemy Territory: Quake Wars si svolgeranno su un'enorme mappa, in cui due squadre si contenderanno gli avamposti presenti per mezzo di armi futuristiche (un po' quelle che abbiamo visto nei Quake), di enormi mezzi di locomozione e di specifiche strategie d'attacco e di difesa. Il tutto è ambientato nell'anno 2065.
La tecnologia grafica utilizzata è stata definita MegaTexture: questa ha consentito di utilizzare un'unica immensa texture e di realizzare su di essa i vari edifici che faranno da caratterizzazione alle varie mappe. Si tratta della medesima tecnologia che sarà alla base del nuovo motore grafico di id Software, sul quale lo stesso John Carmack è attualmente al lavoro.
Enemy Territory: Quake Wars sarà rilasciato nelle versioni PC e XBox 360 nel corso del 2007 per mezzo della produzione di Activision.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infostate facendo la fine di doom3 , che quando usci , stava già per essere
Ma almeno dateci una demo con due mappe mp, cosi ci fate star buoni.
Ma almeno dateci una demo con due mappe mp, cosi ci fate star buoni.
Mi sa che non ti sono stati chiari gli errori fatti con doom3 e quake4 (a parte i giochi deludenti per se). Hanno forzato l'uscita mettendo negli store un gioco con più bug che altro, con il risultato che le community si sono sfasciate nel giro di pochi mesi, lasciando il gioco ai soli pro e a nulla sono servite le patch rilasciate nei mesi successivi.
Forse sembra abbiano imparato la lezione lasciamoli fare, meglio avere un gioco che sia degno del nome che porta già dall'uscita anche a costo di aspettare per mesi, piuttosto che pagare altri 50€ per una accozzaglia di bug
Anche fosse uscito il multi per 1vs1/tdm perfetto il mercato ha scelto altri giochi, il dominio di q3 ai tempi è impensabile ormai
Io non ho trovato un singolo bug in questi giochi... e Quake 4 lo trovo bello.
--
Il motore è ancora lo stesso in OpenGL (ovviamente rivisitato)?
Di conseguenza, mi sono stufato.
Con l'imminente ut3 rinnoverà l'eterna lotta id-epic per il miglio fps online.
Il motore su cui è a lavoro Carmack muoverà probabilmente tra gli altri l'annunciato rtcw2 (sbav)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".