NPD: Wii e COD 4 in vetta nelle vendite

The NPD Group ha rilasciato le statistiche sulle vendite in relazione al mese di novembre e al mercato americano.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2007, alle 10:42 nel canale VideogamesThe NPD Group ha rilasciato le statistiche sulle vendite in relazione al mese di novembre e al mercato americano.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2007, alle 10:42 nel canale Videogames
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConcordo....quello dei carri armati per me è diventata una droga!
oltretutto..
avete visto quanta pubblicità per la ps2 con quei giochetti da bambini che fanno...altro che ps3, la ps2 spinge ancora. eccome.
altro che ps3, la ps2 spinge ancora. eccome.
Ci credo in italia siamo bombardati da troppe pubblicità sony e questo è male perchè toglie la competitività delle altre console che certamente non si meritano meno di quanto si meritino le console sony... infatti siamo la nazione europea che acquista + console sony
Certo Sony fa tanta pubblicità... i vari Panariello, Kidman e soci... non li hai mai visti vero?
E non compri nemmeno riviste (ad esempio Topolino) con la faccia Idiota di mario dovunque... ma per favore...
Certo Sony fa tanta pubblicità... i vari Panariello, Kidman e soci... non li hai mai visti vero?
E non compri nemmeno riviste (ad esempio Topolino) con la faccia Idiota di mario dovunque... ma per favore...
Io parlo di pubblicità in tv!
Adesso c'è quasi solo quella di panariello che pubblicizza wii sports, poi c'è my syms
Vogliamo parlare di R&C per ps3 per non parlare di quello per psp. Di pes e e di assassins che viene pubblicizzato solo per ps3???
Della pubblicità del blu ray? quella inutile che dice: "un processore + potente per stare sempre un passo avanti....
Senza contare negli ipermercati che a parità di gioco viene solitamente pubblicizzato quello per ps3 per non parlare dei bundle....
Inoltre conta la freqenza e non solo il numero di spot
La pubblicità di H3 veniva data + spesso di sera tardi e tra l'altro non si capisce nemmeno molto bene se uno nn conosce gia il prodotto
E poi è inutile riscaldarsi poichè è al cliente che non giova il monopolio da qualunque parte questo provenga
A Roma trovare wii è diventato praticamente impossibile
Non so l'esperienza degli altri nelle altre città d'Italia ma io per comprare il ninendo WII a Roma sono uscito pazzo.Introvabile online a prezzi decenti ed in tutti i megastore più grossi, nei blockbuster e nei vari ipermercati tipo panorama o auchan.
Alla fine l'ho trovato da eldo sulla Laurentina dove erano rimasti 8 pezzi (7 dopo il mio passaggio) che il commesso mi ha detto stanno letteralmente volando via.
Introvabile online a prezzi decenti ed in tutti i megastore più grossi, nei blockbuster e nei vari ipermercati tipo panorama o auchan.
Alla fine l'ho trovato da eldo sulla Laurentina dove erano rimasti 8 pezzi (7 dopo il mio passaggio) che il commesso mi ha detto stanno letteralmente volando via.
al mediaworld di porta di roma ce ne sono
Selezionate una regione (tipo World) e poi Compare Console.
Ad esempio, secondo VGChartz in Italia la PS3 sta per superare la XBOX360 come console più venduta (in totale).
http://vgchartz.com/hwcomps.php?con...25&weekly=1
Siamo però ancora lontani dai livelli di vendita di PS2 (per tutte le contendenti).
E PS2 continua a vendere di più delle altre.
http://vgchartz.com/hwcomps.php?con...1&end=39425
Ho l'impressione che in Italia la "guerra tra le console" non si deciderà prima del prossimo anno.
quelle sono previsione di vendita create con dei calcoli..nulla centra con il reale venduto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".