Npd: l'82% dei bambini americani sono videogiocatori abituali

I risultati provengono da un sondaggio che ha coinvolto un panel di 5 mila ragazzi da 2 a 17 anni.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Dicembre 2009, alle 16:07 nel canale VideogamesI risultati provengono da un sondaggio che ha coinvolto un panel di 5 mila ragazzi da 2 a 17 anni.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Dicembre 2009, alle 16:07 nel canale Videogames
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl problema è la sedentarietà
Quoto mau.cAggiungerei anche che il "problema" videogiochi, internet, TV ecc. è un problema che riguarda tutti; passare troppe ore seduti davanti ad uno schermo fa male a tutti, ovviamente i bambini (adolescenti) ne risentono meno ma questi stessi bambini quando saranno adulti avranno dei seri problemi se non riceveranno un'adeguata educazione fisica (e non parlo certo di quella scolastica attuale).
Volenti o nolenti, il nostro cervello è rinchiuso in un corpo (in futuro si vedrà
Conosco moltissimi adulti che svolgono attività lavorative sedentarie e quando arrivano a casa, con la scusa che sono stanchi, si sdraiano davanti alla TV o al PC e poi si lamentano di avere mille acciacchi e questi genitori che figli avranno ?
ma il peggio erano le sale giochi perchè ogni tanto arrivavano i truzzoni ad alzare le mani sulle compagnie di "sfigati", oggi con la mollezza delle nuove generazioni credo che la situazione si sia un po' calmata, 15 anni fa c'era molta più maleducazione e chi non aveva la fortuna di avere il computer a casa doveva adeguarsi all'ambiente cercare di farsi i cazzi suoi, farsi la sua partita e non guardare in faccia nessuno.
da guardare assolutamente
AHAHAHAH Grande Robin !!!
che ridere!
Come non darti ragione,quì impazziscono a vedere delle persone che fanno ridere,come quelli del "grande fratello",per dirne una,meglio un videogioco,almeno ti salvi da questa tv spazzatura.
Ma ke agghiacciante!
Mai dai!! Ricerche inutili! E' normale, se questo sondaggio fosse stato fatto negli anno '60 si avrebbe avuto lo stesso risultato! Basta sostituire al PC il trenino e le macchinette di latta...e le bambole di porcellana per le ragazzine. E c'è ki ha il coraggio di definirlo agghiacciante?!?! Cambiano solo le tipologie di gioco, forse io davanti ai LEGO e al MECCANO passavo più di dieci ore! Cambiano i tempi ed i giochi, non c'è nulla da stupirsi.da guardare assolutamente
troppo bello...!!!
(mamma mia parlo come un vecchietto :asd
Mah guarda io a mio figlio non farò vedere i falsi ideali che disney ci propina piuttosto gli faccio vedere la realtà dei simpson, con i cartoni disney si imparano parole come BASTARDO e altre che è bene non menzionare, io dico è vero che ad un cane o ad un gatto si può dire bastardo perchè insomma non è una parolaccia, però poi i bambini vanno a dire queste cose alle persone e questo ha un significato ben diverso che può essere interpretato anche come razista. Nei simpson di queste parole non se ne sentono, magari vedono un po' più di "sesso" (con molte virgolette) ma almeno non è un insulto
Sono d'accordo sul discorso Disney...e sconcertato per il resto.
voi che dite di questo metodo?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".