Non solo Keanu Reeves, il DLC Phantom Liberty porta Idris Elba in Cyberpunk 2077
Dopo Keanu Reeves una nuova stella del cinema si aggiunge al cast di Cyberpunk 2077: Idris Elba, come mostrato in un trailer durante i The Game Awards 2022, vestirà i panni di Solomon Reed nel DLC Phantom Liberty.
di Manolo De Agostini pubblicata il 11 Dicembre 2022, alle 16:21 nel canale VideogamesCD Projekt RedCyberpunk 2077
Durante i The Game Awards 2022, CD Projekt Red ha mostrato un trailer di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, l'espansione a pagamento in arrivo nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. La software house polacca sembra averci preso gusto a inserire attori famosi nel gioco perché, dopo Keanu Reeves (Johnny Silverhand) vediamo arrivare nientemeno che Idris Elba.
Il protagonista della serie TV Luther incarna i panni di Solomon Reed, un agente dell'FIA per i nuovi Stati Uniti d'America. "Fai squadra e affronta una missione impossibile di spionaggio e sopravvivenza. Preparati a Phantom Liberty, un'espansione spy-thriller per Cyberpunk 2077 ambientata in un nuovo distretto di Night City", è la sintesi che accompagna il filmato.
Ricordiamo che CD Projekt RED ha in cantiere un sequel di Cyberpunk 2077, noto per ora con il nome in codice Orion e sulla cui uscita per ora tutto tace.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAh beh, se lo dice lui
Non mi sembra, la storia di Cyberpunk 2077 è molto bella, coinvolgente e con i giusti colpi di scena, e trovo la scelta di includere Elba molto buona. Mio al day one!
l'ho ricomprato a 13 € per xbox e lo stò rigiocando, e' tuttora pieno di bug, glitch grafici eccecc.
In realta' introdurranno un paio di nuove meccaniche per l'OW (shooting dall'auto, cio' implica miglioramenti all'IA e ulteriori routines) e durante lo stream edgerunner fu anche detto che trauma team ricoprira' un qualche ruolo all'interno di NC, cio' credo significhi che non staranno soltanto li' a rianimare un qualche malcapitato nella solita sequenza fissa. Non mi aspetto stravolgimenti ma auspico che rendano il mondo di gioco piu' dinamico al di fuori delle singole missioni. Se non lo faranno, beh ciccia, non mi strappero' i capelli.
Un bel gioco non avrebbe bisogno di inserire degli attori, ad attrarre dovrebbe essere trama e gameplay non una celebrità che col gioco non ha nulla a che vedere in fondo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".