No Man's Sky sempre più multiplayer con Beyond

No Man's Sky sempre più multiplayer con Beyond

Hello Games e il responsabile del progetto Sean Murray hanno annunciato il nuovo capitolo di No Man's Sky

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
 

No Man's Sky Beyond espanderà il noto gioco di simulazione spaziale con mondi generati proceduralmente ampliando la componente multiplayer già introdotta con NEXT secondo modalità ancora non rivelate. L'update sarà disponibile nella prossima estate e sarà gratuito per tutti i possessori del gioco originale su PC, PS4 e Xbox One, come si può leggere sul sito ufficiale, dove è stato pubblicato anche il primo teaser trailer.

"Una nuova esperienza sociale e multiplayer che consente ai giocatori di tutto l'universo di incontrarsi e giocare insieme" è come viene descritto No Man's Sky Beyond nel comunicato stampa. Questo non renderà No Man's Sky un vero e proprio MMO, e comunque non ci saranno un abbonamento da pagare o microtransazioni.

No Man's Sky

La prima parte di Beyond si chiamerà No Man's Sky Online, secondo quanto fa sapere Sean Murray, responsabile principale del progetto fin dagli albori. "Parleremo di ciascuna nuova parte quando potremo essere precisi. Non vediamo l'ora di condividere altri dettagli nelle prossime settimane" scrive Murray. "Al di là di tutto, sarà il capitolo più ambizioso, e qualcosa su cui abbiamo lavorato duramente. Continueremo a supportare No Man's Sky in questo modo per il prossimo futuro". Beyond si suddividerà in tre parti principali, delle quali Hello Games parlerà prossimamente.

Dopo il rilascio originale, di cui abbiamo parlato qui, No Man's Sky era già stato espanso dal capitolo Next.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^