No Man’s Sky Next in estate, anche su Xbox One

No Man’s Sky Next in estate, anche su Xbox One

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che No Man’s Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PS4 e PC. No Man’s Sky farà il suo esordio anche su Xbox One

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
HalifaxMicrosoftXbox
 

Sarà 505 Games a distribuire la versione fisica di No Man's Sky per Xbox One. Ricordiamo che questo interessante gioco di free roaming spaziale è stato originariamente rilasciato per PS4 e Windows nel mese di agosto 2016. Per i possessori di una copia del gioco in questi due formati, No Man’s Sky Next sarà gratuito. Si tratta di un ulteriore miglioramento dell'esperienza, sul quale Hello Games lavora da molto tempo.

In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Man’s Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali, Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, e dozzine di altri contenuti extra.

No Man’s Sky Xbox One

"No Man’s Sky Next rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky" ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games e principale responsabile del progetto. "Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori".

La versione Xbox One di No Man's Sky include tutti i nuovi contenuti rilasciati e molte altre sorprese non ancora annunciate.

Fortemente ispirato ai grandi classici della fantascienza, No Man's Sky offre un’intera galassia da esplorare, ricca di azione, pericoli e di un numero molto alto di pianeti, ciascuno caratterizzato da diverse tipologie di flora e fauna. In No Man's Sky ogni stella è circondata da un sistema di pianeti abitati che il giocatore può visitare. Si tratta di un universo generato proceduralmente in cui il giocatore si può imbattere in ambientazioni e creature mai viste prima da nessun altro giocatore e che probabilmente mai nessuno vedrà più, il tutto senza schermate di caricamento.

Altri dettagli su No Man's Sky si trovano qui e qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
r134801 Aprile 2018, 00:08 #1
Ci gioca ancora qualcuno?
djmatrix61901 Aprile 2018, 08:52 #2
Un articolo su NMS Next, dove non ho capito cosa sia NMS Next.

É un miglioramento in cosa, esattamente? Perché anche gli ultimi DLC rilasciati dovevano migliorare, ed invece hanno peggiorato (ma espanso, che é molto diverso).

Buono in ogni caso che almeno continuano a provarci..!
GoFoxes03 Aprile 2018, 09:56 #3
Originariamente inviato da: r1348
Ci gioca ancora qualcuno?


Io ho giocato solo a quello da oltre un anno e mezzo, ho comprato una PS4 Pro apposta, che ora rivenderò mi sa

Originariamente inviato da: djmatrix619
Un articolo su NMS Next, dove non ho capito cosa sia NMS Next.

É un miglioramento in cosa, esattamente? Perché anche gli ultimi DLC rilasciati dovevano migliorare, ed invece hanno peggiorato (ma espanso, che é molto diverso).

Buono in ogni caso che almeno continuano a provarci..!


Non è stato rilasciato nessun DLC, solo update gratuti, di miglioramenti ce ne sono stati parecchi (e dire il contrario è da tso), ma il gioco è diventato decisamente più pesante con la 1.3, perché è aumentata notevolmente la qualità visiva (che solitamente è un pregio, per NMS un difetto).

NEXT sarà semplicemente il nuovo update gratuito, che coinciderà anche col rilascio su Xbox One (enhanced Xbox One X).

Quello che porterà, se migliorie, aggiunte o peggioramenti, lo sanno solo in Hello Games. Quello che si sa è che sarà l'update più grosso che hanno rilasciaro ora e probabilmente la versione farà un balzo a 1.5
Ork03 Aprile 2018, 10:35 #4
Originariamente inviato da: GoFoxes
Io ho giocato solo a quello da oltre un anno e mezzo


cos'hai fatto di tanto grave per infliggerti una simile punizione?
GoFoxes03 Aprile 2018, 10:36 #5
Originariamente inviato da: Ork
cos'hai fatto di tanto grave per infliggerti una simile punizione?


Ho semplicemente trovato il gioco che attendevo da Pong.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^