No al client Linux di Prey
3D Realms dichiara che non ci sarà una versione Linux dell'ormai imminente sparatutto 3D. Prevista, invece, un'edizione limitata.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2006, alle 15:36 nel canale Videogames3D Realms dichiara che non ci sarà una versione Linux dell'ormai imminente sparatutto 3D. Prevista, invece, un'edizione limitata.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2006, alle 15:36 nel canale Videogames
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infops: scusate lo spam, salutavo un vecchio amico asd
Guarda che non è ancora morto, solo che era arrivata l'ora di andare in pensione e ne ha approfittato anche per mandare a vanf Broussard e Miller che lo hanno fatto lavorare 10 anni per un progetto ancora incerto.
No, hai sbagliato a copiare. Te la sistemo io:
I driver ATi per Linux fanno schifo e per chi è utente Linux va boicottata
Guarda che non è ancora morto, solo che era arrivata l'ora di andare in pensione e ne ha approfittato anche per mandare a vanf Broussard e Miller che lo hanno fatto lavorare 10 anni per un progetto ancora incerto.
ma guarda che nel sito della 3drealms e altri giornali, dicono che William Scarboro è morto nel 2002 da un attacco d'asma...boh... ...pace all'anima sua si dice dalle mie parti!
Conversione Linux: 10.000$
Costi aggiuntivi per avere due versioni Retail: 30.000$
Introiti stimati: 40.000$
e che minchia la mette in vendita a fare, mica è il fate bene fratelli..
se ci volete giocare c'è pur sempre wine o la partizione di scorta
Ma perchè credi che in tutto il mondo solo poche migliaia siano gli utenti linux che comprerebbe un gioco come prey? Francamente non credo
Un'occasione sfumata....
L'audio! Purtroppo i produttori di chip sia integrati sia i creative sono restii a rilasciare driver all'altezza (creative proprio non rilascia). Trovarsi con un videogioco che ha l'audio pessimo per me non è gratificante, anzi.
A esempio, la mia Audigy rende poco e male per colpa del driver open disponibile (non è un driver ufficiale ne cotruito su quello). E' già un miracolo che funzioni, ma le impostazioni avanzate me le posso sognare. Ho già un fastidioso effetto riverbero con gli mp3 (che in windozzo non ho).
L'audio del portatile va bene, ma il chip via che monta è molto essenziale e privo di funzioni avanzate. Inoltre viene attivata l'uscita ottica spdif (led sempre acceso e non c'è un comando per spegnerlo, quindi c'è un leggero consumo di batteria)
Se a livello video si possono ottenere buoni risultati grazie ad Nvidia (sappiamo che va bene in ambiente openGL), con l'audio non vedo molte prospettive.
io ho risolto non tenendo il master volume al 100% ma al 95% prova
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".