Nintendo Switch OLED debutta l'8 ottobre: ecco le novità del nuovo modello
L'8 ottobre arriva Nintendo Switch OLED, forte di uno schermo da 7 pollici migliorato, stand regolabile, dock con porta LAN, 64 GB di storage interno e audio più nitido. Ecco tutti i dettagli del nuovo modello della console nipponica.
di Manolo De Agostini pubblicata il 06 Luglio 2021, alle 16:13 nel canale VideogamesNintendoSwitch
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuale concorrenza ? Nintendo non compete direttamente nè con Sony nè con MS nè con PC.
Sono tipologie ludiche differenti più votati verso la semplicità e per essere giocati con famiglia e amici.
Idem per chi afferma che fra 30-60-120fps non ci notano differenze.
Il fatto che Zelda possa essere bello non implica affatto che non possa esserlo molto di più se avesse avuto dietro un HW serio.
Il comparto tecnico contribuisce all'esperienza generale così come il frame rate, senza contare che sempre dal punto di vista visivo i titoli Nintendo Zelda compresi sono giudicati per quello che sono e non paragonati ai triplaA.
Zelda sarà anche bello ma i paesaggi sono spogli, pochissimi NPC, pochi oggetti su schermo, sono opere realizzate ad hoc tenendo conto dei LIMITI ( perchè è di questo che si tratta ) hardware della piattaforma su cui girano.
Posso avere anche il gioco più bello del mondo davanti ma se è riluttante alla vista e magari va pure a scatti l'esperienza è compromessa.
Posso avere anche il gioco più bello del mondo davanti ma se è riluttante alla vista e magari va pure a scatti l'esperienza è compromessa.
insegna a nintendo a fare e console e sviluppare videogame
E alle donne come essere degne di attenzione maschile!
questo è uno switch da sciògno ....
se pensi che il prossimo zelda sia in 4k con il ray tracing e il dlss allora sei un blablatore......se pensi che i nuovi porting siano a livello delle nuove console sei un poveraccio che non ha mai giocato nintendo..se pensi di tenerti il tuo vecchio switch ips invece di regalarlo a qualche bisognoso o di usarlo come zeppa è chiaro che non fai parte del jetset mondiale nintendo fidaty user.......per me sei out
sinceramente era chiara la situazione quel soc è cosi vecchio che tutti i test anche di overclock estremi hanno da sempre dimostrato che un ritocco non cambierebbe quasi nulla se non quello di farti portare in giro una batteria da mezzo kilo per qualche fps medio in più...se vogliono utilizzare nuove tecnologie non basta fare un upgrade di soc ma cè da fare un upgrade a tutto il sistema ed è quindi più facile dire che è un altra console.
Mentre se per i porting è forse più facile scalare verso l'alto davvero non lo è per la stragrande maggioranza di software nintendo ed fp switch che viene fatto con texture di bassa qualità e modelli poligonali molto semplici ed aumentando la risoluzione certe cose si noterebbero ancora di più....
è come quando sei ubriaco che ti paiono tutte più carine del solito ...se aumenti la definizione ma non scali conseguentemente il gioco partendo da risoluzioni e grafica di cosi basso livello le aspettative sono deludenti.
sinceramente oramai lo switch è cosi io mi ci diverto conoscendo i suoi limiti senza pretendere troppo....va un pò giù male il prezzo(come le esclusive nintendo) che è veramente alto per un attrezzo che secondo me non dovrebbe costare sopra i 200 euro e 150 euro la versione portatile.
720p ancora a fine 2021
Posso capire che i giochi non girino sopra i 720p ma ALMENO potevano fornire un display 1080p in modo da far girare i giochi tramite DLSS Quality con appunto 720p di risoluzione nativa ma ad una qualità superiore.
E invece è la solita Nintendo, prodotti di basso rango per gente dalle pretese nulle.
io ho la bassa pretesa di giocare ai videogiochi nuovi di nintendo, pensa piuttosto al povero utente ps5 che c'ha il 4k e 120 fps ma che non ha i giochi
Posso avere anche il gioco più bello del mondo davanti ma se è riluttante alla vista e magari va pure a scatti l'esperienza è compromessa.
Continui a non capire Nintendo è una donna normale che però a letto fa faville.
Certo se era anche una strafiga era meglio :-D
Certo se era anche una strafiga era meglio :-D
Fa faville per un certo pubblico, per altri no e non interessa minimamente.
Di certo titoli come Super Mario o Zelda non sono esattamente comparabili con quelli proposti dalla controparte.
I titoli Nintendo come detto prima sono in genere titoli semplici poco impegnativi e spesso dediti ad essere giocati con famiglia e amici, oltre ad essere anche indirizzati soprattutto ad un pubblico di età bassa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".